logo

Davide Donadei e Chiara Rabbi, la versione di un influencer: “Chiamato da una coppia in pieno delirio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-06

Dopo Giulio Raselli, ad intervenire sulla vicenda che vede protagonisti Davide Donadei e Chiara Rabbi è stato anche il giovane influencer Yuri Pennisi. A quanto pare anche a lui sarebbe capitato qualcosa di molto simile a quanto raccontato da Raselli.  Davide Donadei e Chiara Rabbi, la testimonianza di Yuri Pennisi Giulio Raselli nella giornata di …

spinner

Dopo Giulio Raselli, ad intervenire sulla vicenda che vede protagonisti Davide Donadei e Chiara Rabbi è stato anche il giovane influencer Yuri Pennisi. A quanto pare anche a lui sarebbe capitato qualcosa di molto simile a quanto raccontato da Raselli. 

Davide Donadei e Chiara Rabbi, la testimonianza di Yuri Pennisi

Chiara Rabbi e Davide Donadei

Giulio Raselli nella giornata di ieri aveva fatto alcune Instagram Stories preoccupanti in cui, riferendosi a Davide Donadei e Chiara Rabbi aveva parlato di “coppia in pieno delirio”, lasciando intendere che i due fossero rinchiusi in una stanza d’albergo, forse a Milano. 

La Rabbi, a detta di Giulio, avrebbe subito pressioni psicologiche dall’ex gieffino. Raselli aveva invitato quindi ad andare a vedere anche le Instagram Stories di Yuri Pennisi. 

Il giovane influencer, infatti, aveva fatto delle Stories in cui riprendendo le parole di Giulio raccontava la sua versione:

Noto con piacere dalle storie di Giulio, di non essere stato l’unico ad essere stato chiamato in piena notte, mentre ero con la mia fidanzata a guardare un film, piccolo dettaglio, da una coppia in pieno delirio che litiga da tre giorni no stop non si sa dove, a Milano in qualche hotel.

Farò una breve analisi visto che mi piace sempre dire la mia, poi non dirò più nulla su questa enorme trashata. Da una parte abbiamo un ragazzo geloso, possessivo e tendente all’ipercontrollo. Dall’altra c’è una ragazza che è disposta a mentire a sè stessa e agli altri, tra cui un gruppo lavorativo e di amici, pur di passare da vittima e santa. Facendo finta che gli altri abbiano avuto intenzioni ambigue nei suoi confronti quando non è mai vero. Cioè raga qua stiamo vivendo nel multiverso!

Ovviamente sul web c’è chi sospetta che Davide e Chiara stiano facendo tutto ciò per hype. Loro intanto sui rispettivi social ignorano le voci sul loro conto: lui, che intanto è tornato a casa, ha trascorso ieri sette ore in uno studio di tatuaggi, mentre lei si è dedicata alla pressoterapia. Insomma, avrebbero dimostrato di non essere stati rinchiusi per tutto il tempo in una stanza d’albergo. Quale sarà la verità?

Potrebbe interessarti anche