logo

Perché le critiche a Pierpaolo Pretelli sono immotivate: il debutto a Domenica In è una giusta gavetta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-15

Pierpaolo Pretelli ieri ha debuttato nel gioco telefonico di Domenica In al fianco di Mara Venier. Dopo la fortunatissima esperienza con Tale e Quale Show, l’ex concorrente del GF Vip ha iniziato la sua gavetta da Mamma Rai. Perché le critiche a Pierpaolo Pretelli sono immotivate Sul web, dopo il suo debutto (la domenica precedente …

article-post

Pierpaolo Pretelli ieri ha debuttato nel gioco telefonico di Domenica In al fianco di Mara Venier. Dopo la fortunatissima esperienza con Tale e Quale Show, l’ex concorrente del GF Vip ha iniziato la sua gavetta da Mamma Rai.

Perché le critiche a Pierpaolo Pretelli sono immotivate

Sul web, dopo il suo debutto (la domenica precedente per questioni di tempo il gioco telefonico è stato spostato) ho letto delle critiche che personalmente reputo eccessive.

Complice qualche problema con l’audio dello studio, il gioco non è filato liscio come l’olio ma l’intesa tra Mara Venier e Pierpaolo si sentiva ed è stata apprezzata. 

Pretelli ha cercato di smorzare la tensione del debutto improvvisando in più d’una occasione portandosi a casa la sua parentesi TV.

Una diretta nel pomeriggio di Rai1 non è roba da poco ed è la giusta gavetta che può fare un volto tanto amato, andando totalmente a braccio e facendosi trainare da una improvvisazione che sapeva di intrattenimento (esattamente ciò che da sempre insegna una professionista come Mara).

Personalmente preferisco la candida improvvisazione piuttosto che guardare qualcuno leggere meccanicamente il gobbo… poi fate voi!

Ho trovato le critiche dei social eccessive e focalizzate nel tentativo di denigrare e screditare una persona che sta lavorando sodo per conquistare il suo sogno e che, di fatto, a voi non toglie proprio niente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEAM PIERPAOLO ⚜️ (@team.pierpaolo_)

Potrebbe interessarti anche