logo

Costanzo punge Magalli e difende Adriana Volpe dopo la lite riemersa al GF Vip: “Questa storia ha stancato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-21

Maurizio Costanzo, attraverso la sua rubrica televisiva tra le pagine di Nuovo, ha punzecchiato Giancarlo Magalli prendendo le difese di Adriana Volpe, attuale opinionista del Grande Fratello Vip. Costanzo punge Magalli e difende Adriana Volpe La storia della perenne lite con Adriana Volpe ha stancato. Basta polemiche, Magalli deve tornare a fare il conduttore! Paola …

article-post

Maurizio Costanzo, attraverso la sua rubrica televisiva tra le pagine di Nuovo, ha punzecchiato Giancarlo Magalli prendendo le difese di Adriana Volpe, attuale opinionista del Grande Fratello Vip.

Costanzo punge Magalli e difende Adriana Volpe

La storia della perenne lite con Adriana Volpe ha stancato. Basta polemiche, Magalli deve tornare a fare il conduttore! Paola Perego e Simona Ventura cambino argomento, se credono.

Costanzo ha citato Simona e Paola perché proprio Magalli di recente, ospite a Citofonare Rai2, aveva ripreso l’argomento.

Lo scorso anno Maurizio Costanzo si era già espresso sulla vicenda tra le pagine di Chi Magazine:

Non so chi abbia ragione tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, ma so che del loro litigio si parla ormai da molto tempo. Che sia voluto? Non so nemmeno se sia vero che siano ricorsi alle vie legali. Personalmente li inviterei a provare a dimenticare e, magari, a tornare a lavorare insieme. Un obiettivo comune appiana molti contrasti.

Io credo che questa faccenda non debba essere così tanto spettacolarizzata specie perché la sofferenza di Adriana Volpe è apparsa palpabile e concreta, prima intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin e poi anche durante il Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista nel corso della quarta edizione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Potrebbe interessarti anche