La mamma di Nicola Pisu lancia una frecciatina a Miriana? “Diabolica strega ammaliatrice”

21/10/2021 di Valentina Gambino

La mamma di Nicola Pisu lancia una frecciatina a Miriana Trevisan?

Arriva la frecciatina dello staff di Nicola Pisu che, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha commentato le dinamiche con Miriana Trevisan. Nel profilo Instagram del ragazzo si “nasconde” – per caso – mamma Patrizia Mirigliani?

La mamma di Nicola Pisu lancia una frecciatina a Miriana Trevisan?

Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia. Salvati Nicola!

Questa didascalia che accompagna un collage postato dallo staff Instagram di Nicola Pisu (giunto quasi a 10mila seguaci). 

Chi si occupa di gestire i suoi contenuti social?

Per il popolo del web ci sarebbe dietro lo zampino di mamma Patrizia Mirigliani. Nel collage si vedono da un parte Nicola e Miriana e dall’altra Amelia di Walt Disney (soprannominata la fattucchiera – o la strega – che ammalia).

“Non è assolutamente diabolica, è adulta e riflessiva lui troppo immaturo, tempo al tempo Nicola!”, si legge tra i commenti.

E ancora: “Non è diabolica… vuole solo del tempo!”. La mamma di Nicola ha lanciato una bella frecciatina alla Trevisan? 

Proprio in queste ore Miriana ha chiesto una pausa a Nicola e il popolo dei social si è un poco ribellato, compreso lo “staff Mirigliani”. 

E voi cosa ne pensate: Miriana “strega ammaliatrice” o “donna saggia”?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI