VIP

Coronavirus, Vanessa Hudgens: “Morire? Inevitabile”, Chiara Ferragni l’asfalta con classe

Valentina Gambino 18/03/2020

Mentre tutte le star di Hollywood invitano i loro follower a restare in casa per proteggersi e proteggere gli altri dal Coronavirus, Vanessa Hudgens ha scatenato la polemica sui social, per il suo commento sulla possibilità di prolungare la quarantena fino a luglio. Coronavirus, Vanessa Hudgens choc: “Morire? Inevitabile!” Chiara Ferragni la asfalta “Mi sembrano […]

article-post

Mentre tutte le star di Hollywood invitano i loro follower a restare in casa per proteggersi e proteggere gli altri dal Coronavirus, Vanessa Hudgens ha scatenato la polemica sui social, per il suo commento sulla possibilità di prolungare la quarantena fino a luglio.

Coronavirus, Vanessa Hudgens choc: “Morire? Inevitabile!” Chiara Ferragni la asfalta

“Mi sembrano un sacco di stronz*te. E’ un virus. Le persone continueranno a morire, è terribile ma inevitabile”, ha dichiarato la star di High School Musical.

“Mi dispiace, si tratta di un virus, lo capisco. Lo rispetto, ma al tempo stesso, anche se qualcuno lo prende… Sì, le persone moriranno, ed è terribile ma inevitabile. Non so, forse non dovremmo fare tutto questo”, ha dichiarato Vanessa Hudgens nelle sue storie di Instagram.

Chiara Ferragni, subito dopo, ha voluto comunque farle notare lo scivolone:

Vanessa Hudgens, per favore, questo è un messaggio sbagliato da condividere. Questo Virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe ucciderne milioni se nessuno sta isolato in casa. Ancora una volta, questo non riguarda la mortalità, ma il grande numero di persone che possono ammalarsi contemporaneamente. Se avessero bisogno di andare in ospedale nessun paese sarebbe pronto a ricoverarle tutte.

Il passo indietro dopo le critiche

Dopo la pioggia di critiche da parte dei follower e la moglie di Fedez, la Hudgens si è giustificata dicendo che le sue parole erano state prese “fuori dal loro contesto”. L’attrice ha poi precisato: “Si tratta di un momento folle e sono a casa in isolamento. Quello che spero stiate facendo anche voi, in quarantena e tenendovi al sicuro e in salute”.

“Non sottovalutate questa situazione, in nessuno modo! Io sono a casa, rimaneteci anche voi!”, ha concluso la Hudgens, invitando i follower a donare alle organizzazioni che si occupano di aiutare gli altri in questo momento difficile.

Potrebbe interessarti anche