VIP

Lulù Selassié svela la sua verità su Manuel Bortuzzo: messaggi e incontri segreti

Emanuela Longo 14/04/2025

La verità di Lulù Selassié sul rapporto con Manuel Bortuzzo dopo la condanna.

Lulù Selassié, recentemente condannata per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti nel podcast “Seconda Vita” condotto da Gabriele Parpiglia. La Principessa, dopo essere stata al centro di polemiche e indiscrezioni, ha affrontato apertamente le accuse e le vicende che hanno segnato la sua storia con l’ex campione olimpico.

Lulù Selassié

Lulù Selassié: la sua verità su Manuel Bortuzzo

La condanna di 1 anno e 8 mesi per stalking ha scosso Lulù Selassié, la cui difesa è stata supportata dalle prove presentate dalle sorelle Jessica e Clarissa. Le fotografie pubblicate dalle due donne hanno alimentato la controversia, suggerendo una relazione segreta di lunga data tra Lulù e Manuel, contrariamente alle dichiarazioni di quest’ultimo.

Durante l’intervista, Lulù ha respinto categoricamente le accuse di stalking, descrivendo il suo punto di vista sui fatti contestati. Ha sottolineato di non sentirsi colpevole e ha chiarito che i suoi sentimenti verso Manuel sono cambiati radicalmente nel corso del tempo. Per motivi professionali e personali, Lulù ha traslocato a Milano con le sorelle, cercando di allontanarsi da un passato tumultuoso.

La Principessa ha anche contestato le prove fornite da Bortuzzo, inclusa una nota d’amore lasciata in un hotel, sostenendo che non esisteva alcun elemento tangibile a supporto delle accuse. Lulù ha ammesso di aver incontrato Manuel diverse volte dopo la fine della loro relazione, mostrando messaggi a sostegno di questa tesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Jessica e Clarissa Selassié hanno supportato attivamente la versione di Lulù, aggiungendo dettagli sul loro rapporto con Bortuzzo e sulle circostanze dell’incidente in Portogallo. Hanno negato qualsiasi forma di violenza fisica durante quell’occasione e hanno espresso ferma fiducia nella innocenza della sorella.

Nonostante le difficoltà incontrate, Lulù Selassié è determinata a dimostrare la sua innocenza. Manuel Bortuzzo, dall’altra parte, ha scelto finora di mantenere il silenzio, prendendosi il tempo necessario per riflettere su quanto accaduto. 

Potrebbe interessarti anche