logo

Com’è morto Angus Cloud, attore di Euphoria: aveva 25 anni, “pensieri suicidi” dopo la scomparsa del padre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-01

Angus Cloud, l’attore della serie tv Euphoria, è morto ieri 31 luglio 2023 a soli 25 anni. Star della serie al fianco di Zendaya nella quale interpretava il ruolo dello spacciatore Fezco, Angus è stato rinvenuto senza vita nella casa di famiglia ad Oakland. Ma com’è morto? Angus Cloud è morto: le ipotesi sulle cause …

article-post

Angus Cloud, l’attore della serie tv Euphoria, è morto ieri 31 luglio 2023 a soli 25 anni. Star della serie al fianco di Zendaya nella quale interpretava il ruolo dello spacciatore Fezco, Angus è stato rinvenuto senza vita nella casa di famiglia ad Oakland. Ma com’è morto?

Angus Cloud è morto: le ipotesi sulle cause

Al momento le cause ufficiali del decesso non sono state dichiarate. Appena una settimana fa l’attore aveva perso il padre con il quale aveva un rapporto molto stretto. La notizia della morte di Angus Cloud è stata diffusa dalla famiglia con una nota:

È con il cuore pesante che dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano oggi. Come artista, come amico, come fratello e come figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi.

La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora di nuovo con lui, che era il suo migliore amico.

La battaglia che trapela da queste parole della famiglia fa riferimento a quella contro la depressione di cui l’attore soffriva e della quale aveva parlato anche in passato, affrontando la sua lotta contro le malattie mentali. E’ quanto emerge dal comunicato della famiglia:

Si era aperto sulla battaglia con la sua salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combatterla da soli in silenzio.

Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita.

Una fonte vicina alla famiglia ha dichiarato a Entertainment Tonight: “Ha combattuto con gravi pensieri suicidi” dopo la perdita del padre. E queste dichiarazioni lascerebbero intendere anche i motivi della sua morte.

Secondo quanto riporta TMZ, tuttavia, la mattina del 31 luglio la polizia di Oakland ha risposto a una chiamata al 911 fatta dalla madre di Cloud, che aveva segnalato una “possibile overdose” del figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANT GRILLZ (@grantzgrillz)

Potrebbe interessarti anche