logo

Com’è morta Kirstie Alley, l’attrice di “Senti chi parla”? Aveva 71 anni: le parole di John Travolta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-06

Kirstie Alley è morta all’età di 71 anni. Addio alla celebre attrice di “Senti chi parla”, il film che la vide protagonista con John Travolta e due volte vincitrice dell’Emmy famosa per aver interpretato Rebecca Howe nella sitcom “Cin Cin”.  Com’è morta Kirstie Alley: l’annuncio dei figli Com’è morta Kirstie Alley? A svelarlo sono stati …

article-post

Kirstie Alley è morta all’età di 71 anni. Addio alla celebre attrice di “Senti chi parla”, il film che la vide protagonista con John Travolta e due volte vincitrice dell’Emmy famosa per aver interpretato Rebecca Howe nella sitcom “Cin Cin”. 

Com’è morta Kirstie Alley: l’annuncio dei figli

Com’è morta Kirstie Alley? A svelarlo sono stati i figli dell’attrice, True e Lillie Parker, i quali sono intervenuti sul magazine People comunicando quanto segue: 

Siamo rattristati di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro, scoperto solo di recente.

È stata circondata dai familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere qualsiasi cosa sarebbe successo. È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa.

@blogtivvu_com Kirstie Alley è morta per via di un tumore scoperto di recente 💔 L’attrice di “Senti chi parla” aveva 71 anni: l’annuncio dei figli e il messaggio di John Travolta 🌹 #blogtivvu #kirstiealley #johntravolta #rip #riposainpace #reastinpace #neiperte #neiperteitalia #andiamointendenza ♬ Einaudi: Experience – Ludovico Einaudi & Daniel Hope & I Virtuosi Italiani

Le parole di John Travolta

John Travolta, suo co-protagonista nel film Senti chi parla, ha reso omaggio all’attrice in un post su Instagram. I due condividevano l’appartenenza a Scientology:

Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti voglio bene Kirstie. So che ci rivedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Potrebbe interessarti anche