logo

Coca Cola Summer Festival 2016, seconda puntata 11 luglio: ecco gli ospiti, diretta e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-07-11

Stasera, lunedì 11 luglio, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il secondo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival 2016. Da Piazza del Popolo a Roma, conduce l’evento Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Dopo gli ottimi risultati della prima puntata della manifestazione musicale, stasera andrà in …

article-post

Stasera, lunedì 11 luglio, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il secondo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival 2016. Da Piazza del Popolo a Roma, conduce l’evento Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Dopo gli ottimi risultati della prima puntata della manifestazione musicale, stasera andrà in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata della colonna sonora dell’estate. Ecco a seguire ospiti, anticipazioni e info streaming per la diretta e la replica.

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni 11 luglio: ecco gli ospiti musicali

I Pooh e Gianna Nannini saranno gli ospiti d’eccezione del secondo appuntamento del “Coca Cola SUMMER FESTIVAL – Il gusto dell’estate”, che vedrà anche la partecipazione di Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Max Pezzali, Francesco Renga e l’alternarsi sul palco di Piazza del Popolo a Roma di Arianna, LP, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Elodie, Lorenzo Fragola, Guè Pequeno e Marracash, Lele Esposito, Francesca Michielin, Paolo Simoni.

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni 11 luglio: ecco gli ospiti musicali

Ospite di questa puntata anche Conrad Sewell, interprete di “Taste the Feeling”: canzone che sigla tutte le campagne Coca-Cola a livello globale e che è protagonista all’interno di questa edizione del Coca-Cola Summer Festival.

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni 11 luglio: ecco gli ospiti musicali

Al “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate”, RTL 102.5 assegna lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2016”. In ognuno dei quattro appuntamenti viene decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti in gara propongono sul palco di Piazza del Popolo, e durante l’ultimo appuntamento viene anche decretato il brano “VINCITORE FINALE” delle quattro puntate. Lunedì scorso, vincitore di tappa della prima puntata è stato Alvaro Soler con “Sofia”.

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni 11 luglio: ecco gli ospiti musicali

Come ogni anno, il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate” dà spazio anche alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara (Ermal Meta, Lelio Morra, Irama, Artù, Madh, Marianne Mirage) e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Dopo la vittoria di lunedì scorso di Ermal Meta, saranno IRAMA e ARTÙ i due giovani artisti a sfidarsi sul palco di Piazza del Popolo per la seconda puntata di lunedì 11 luglio.

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni 11 luglio: ecco gli ospiti musicali

Al “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – Il gusto dell’estate” “la musica vota la musica”: il meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi, sono i big ospiti insieme ad una giuria a votare i brani dei 6 giovani. Nel corso dei primi tre appuntamenti viene decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfidano nel quarto e ultimo appuntamento, durante il quale è eletto il vincitore finale del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate”.

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni 11 luglio: diretta e replica streaming

Per guardare la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 dell’ 11 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

 

Potrebbe interessarti anche