logo

Clizia Incorvaia ha il Covid: come sta? “Momento difficilissimo”, l’annuncio sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-21

Dopo la piccola Nina anche Clizia Incorvaia ha preso il Covid e lo ha voluto comunicare tramite un lungo messaggio di Instagram condividendo una fotografia al fianco del compagno Paolo Ciavarro.  Clizia Incorvaia ha il Covid: come sta? “Momento difficilissimo” Aveva annunciato che mancava poco alla seconda dose, ma il Covid l’ha colpita prima. Ore …

article-post

Dopo la piccola Nina anche Clizia Incorvaia ha preso il Covid e lo ha voluto comunicare tramite un lungo messaggio di Instagram condividendo una fotografia al fianco del compagno Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia ha il Covid: come sta? “Momento difficilissimo”

Aveva annunciato che mancava poco alla seconda dose, ma il Covid l’ha colpita prima. Ore di ansia per Clizia Incorvaia che ha comunicato sui social di essere positiva (già nelle scorse ore aveva detto di sentirsi stanchissima con dolori ovunque). 

“E’ un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata perché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti (la cucciola sta ok)” ha scritto l’influencer che è incinta di sette mesi e aspetta un maschietto da Paolo Ciavarro, dopo la primogenita Nina avuta dal leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina.

Ciavarro è al suo fianco in questa difficile situazione: “Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro Bebè”

Clizia è particolarmente provata anche psicologicamente e scrive che vuole solo messaggi positivi da parte dei suoi sostenitori: 

Una cortesia a chi mi scriverà qui o su whatsapp, vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici. Poiché sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Potrebbe interessarti anche