logo

Ciprian di Uomini e Donne conosceva già Maria De Filippi: ecco quando e dove si sono incontrati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-08

Ciprian Aftim, corteggiatore di Andrea Nicole Conte, prima di Uomini e Donne ha avuto già il piacere di lavorare con Maria De Filippi e di conoscerla da molto vicino alcuni anni fa. Ciprian di Uomini e Donne conosceva già Maria De Filippi Il biondino che ha già baciato Andrea Nicole, ha partecipato ad House Party, …

article-post

Ciprian Aftim, corteggiatore di Andrea Nicole Conte, prima di Uomini e Donne ha avuto già il piacere di lavorare con Maria De Filippi e di conoscerla da molto vicino alcuni anni fa.

Ciprian di Uomini e Donne conosceva già Maria De Filippi

Il biondino che ha già baciato Andrea Nicole, ha partecipato ad House Party, programma condotto da Maria De Filippi in coppia con Sabrina Ferilli che data 2016.

Proprio Ciprian, intervistato dal Magazine BeDifferent, aveva parlato di House Party:

La ricordo come un’esperienza bellissima: ho avuto la possibilità di lavorare con professionisti provenienti da tutto il mondo e con il grande Giuliano Peparini, oggi direttore artistico del programma “Amici” e coreografo di fama mondiale. Oltre a questo, da circa otto anni, partecipo a sfilate e shooting per alcuni brand. 

Più volte ho ricevuto richieste per spostarmi a Milano, dove il settore della moda è più florido, ma ho sempre preferito dare più spazio al mio lavoro, alla vicinanza alla mia famiglia e, fino a qualche tempo fa, agli studi. Il mestiere del modello è qualcosa che vedo a metà tra un hobby e una professione. 

Dovendo immaginarlo nel mio futuro, mi piacerebbe orientarmi più su sbocchi lavorativi attinenti ai social e al mondo degli influencer, approfittando di questi canali per parlare di sport, salute e benessere.

Potrebbe interessarti anche