logo

Chi l’ha visto, le anticipazioni del 14 gennaio: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-14

La cronaca in tv non si ferma, ecco perché stasera 14 gennaio si rinnova su RaiTre una nuova puntata in diretta all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, in onda in prima serata a partire dalle ore 21:10 circa. Alla conduzione Federica Sciarelli, pronta a far luce su due casi di scomparsa che vedono entrambi protagoniste …

article-post

La cronaca in tv non si ferma, ecco perché stasera 14 gennaio si rinnova su RaiTre una nuova puntata in diretta all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, in onda in prima serata a partire dalle ore 21:10 circa. Alla conduzione Federica Sciarelli, pronta a far luce su due casi di scomparsa che vedono entrambi protagoniste due donne e mamme toscane: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia. Ecco quali sono le anticipazioni e le storie al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera 14 gennaio 2015.

Anticipazioni Chi l’ha visto, 14 gennaio: i casi di Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

Nella nuova puntata di stasera 14 gennaio in compagnia di Chi l’ha visto, la trasmissione di RaiTre tornerà a parlare di alcuni casi di cronaca a partire dal giallo di Roberta Ragusa, scomparsa nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012, esattamente tre anni fa dalla sua casa di San Giuliano Terme in provincia di Pisa. Nonostante le numerose ricerche e testimonianze, Roberta non è mai stata trovata negli ultimi tre anni: la donna è stata uccisa? E dove sarebbe il suo corpo?

In base alle anticipazioni sulla nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ci sarà spazio anche per un altro caso di scomparsa relativo a Guerrina Piscaglia, anche lei una donna toscana che ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 1 maggio dalla provincia di Arezzo. L’inviato di Chi l’ha visto? è andato dal parroco, Padre Graziano, per sapere che cosa risponde alle accuse che gli vengono rivolte.

Potrebbe interessarti anche