logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 4 aprile: i casi delle gemelline Schepp, Antonella Lettieri e Emanuele Morganti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-05

Nella prima serata di oggi, torna come ogni settimana l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto?, condotta su Raitre da Federica Sciarelli. L’appuntamento con il programma dedicato ai casi di persone scomparse e di cronaca nera, si concentrerà su una serie di gialli ancora irrisolti e prenderà il via a partire dalle ore 21:15 circa, …

article-post

Nella prima serata di oggi, torna come ogni settimana l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto?, condotta su Raitre da Federica Sciarelli. L’appuntamento con il programma dedicato ai casi di persone scomparse e di cronaca nera, si concentrerà su una serie di gialli ancora irrisolti e prenderà il via a partire dalle ore 21:15 circa, rigorosamente in diretta. Ecco di seguito quali saranno le anticipazioni della serata odierna e le informazioni per poter vedere Chi l’ha visto anche in diretta streaming e poi in replica a distanza di qualche ora.

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 5 aprile 2017: i casi

Questo mercoledì 5 aprile Chi l’ha visto?, il programma di RaiTre condotto da Federica Sciarelli, torna a occuparsi delle gemelline Schepp: il tribunale di Losanna ha pubblicato un avviso ufficiale in cui chiede di farsi avanti a chi sa qualcosa sulla loro scomparsa, o sarà dichiarata la morte presunta. Il papà le portò via sei anni fa e di loro non si è saputo più nulla: Alessia e Livia avevano sei anni quando l’informatico sposato con Irina Lucidi fu trovato suicida sui binari di Cerignola. Qualcuno ha risposto al Tribunale?

Aggiornamenti nel corso della puntata anche sull’omicidio di Antonella Lettieri, la bella commessa 42enne uccisa a Cirò Marina la sera della festa della donna, e su Emanuele Morganti, il giovane 20enne ucciso davanti alla discoteca di Alatri in seguito ad una rissa violenta nel corso della quale sarebbe stato colpito dal branco.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche