logo

Chi ha incastrato Peter Pan, anticipazioni 5 ottobre: Alessia Marcuzzi e Frank Matano tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-05

Stasera, giovedì 5 ottobre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? Il programma condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti e prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni della nuova puntata in onda e …

article-post

Stasera, giovedì 5 ottobre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? Il programma condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti e prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni della nuova puntata in onda e le informazioni utili sulla divertente trasmissione.

Chi ha incastrato Peter Pan?, anticipazioni 5 ottobre 2017

Ospiti in studio: Alessia Marcuzzi, Ezio Greggio e Frank Matano. Anche in questa puntata, non mancheranno le celebri “candid camera”, la challenge dal mondo di YouTube, questa volta a opera di Iris Ferrari, e i tentativi di Luca Laurenti di cimentarsi nel ruolo di mentalista.

Basato su “Those crazy Little Ones” creato da Toni Cruz and Joseph M. Mainat e licenziato da Endemol Shine IP B.V, Chi ha incastrato Peter Pan?, è un programma RTI prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Arcobaleno Tre, scritto da Sergio Rubino e Marco Salvati, e con Nicola Brunialti, Barbara De Simone, Pasquale Fedele, Marco Luci, Federico Moccia e Tiziana Orsini. Il cast dei bambini è a cura di Sdl2005. La scenografia è di Francesca Montinaro, le luci di Massimo Pascucci. La regia è di Roberto Cenci.

Chi ha incastrato Peter Pan? Anticipazioni 5 ottobre: le informazioni

In ogni puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? grandi ospiti si sottopongono, con spirito e ironia, alle interviste dei bambini, che non risparmiano domande a volte più ingenue a volte più impertinenti. Tra le novità di quest’anno la presenza di alcuni YouTuber mentre Laurenti farà il “mentalista” grazie all’aiuto di uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale, Gaetano Triggiano. L’appuntamento con la nuova puntata è quindi rinnovato per stasera, giovedì 5 ottobre.

Potrebbe interessarti anche