logo

Chi ha incastrato Peter Pan, anticipazioni 28 settembre: Fedez, J-Ax e Lino Banfi tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-28

Stasera, giovedì 28 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? il programma condotto da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti e prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005. Scopriamo a seguire, tutte le informazioni sugli ospiti …

article-post

Stasera, giovedì 28 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? il programma condotto da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti e prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005. Scopriamo a seguire, tutte le informazioni sugli ospiti e le anticipazioni della serata.

Chi ha incastrato Peter Pan? Anticipazioni 28 settembre: gli ospiti

Ospiti in studio per rispondere alle domande dei bambini: Micaela Ramazzotti, Lino Banfi, il duo rapper Fedez & J-Ax, Suor Paola e Don Dino Pirri. Anche in questa puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? non mancheranno le celebri “candid camera”, la challange dal mondo di YouTube – i cui protagonisti questa volta saranno iPantellas – e i tentativi di Luca Laurenti di cimentarsi nel ruolo di mentalista.

Basato su Those crazy Little Ones” creato da Toni Cruz and Joseph M. Mainat e licenziato da Endemol Shine IP B.V, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, è un programma RTI prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Arcobaleno Tre, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Nicola Brunialti, Barbara De Simone, Pasquale Fedele, Marco Luci, Federico Moccia e Tiziana Orsini. Il cast dei bambini è a cura di Sdl2005. La scenografia è di Francesca Montinaro, le luci di Massimo Pascucci. La regia è di Roberto Cenci.

Chi ha incastrato Peter Pan? Anticipazioni 28 settembre: le informazioni

In ogni puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? grandi ospiti si sottopongono, con spirito e ironia, alle interviste dei bambini, che non risparmiano domande a volte più ingenue a volte più impertinenti. Tra le novità di quest’anno la presenza di alcuni YouTuber mentre Laurenti farà il “mentalista” grazie all’aiuto di uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale, Gaetano Triggiano. L’appuntamento con la nuova puntata è quindi rinnovato per stasera, giovedì 28 settembre.

Potrebbe interessarti anche