logo

Chi ha incastrato Peter Pan? Anticipazioni 19 ottobre: Riki e Lodovica Comello tra gli ospiti

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-10-19

Stasera, giovedì 19 ottobre a partire dalle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis, prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005. Al fianco del simpatico conduttore, troveremo anche questa volta, il valido supporto …

article-post

Stasera, giovedì 19 ottobre a partire dalle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis, prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005. Al fianco del simpatico conduttore, troveremo anche questa volta, il valido supporto di Luca Laurenti con i suoi divertentissimi “siparietti”. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni.

Chi ha incastrato Peter Pan? Le anticipazioni del 19 ottobre

Otto puntate in onda dal Teatro 18 di Cinecittà, con una scenografia che richiama le atmosfere fiabesche de “L’isola che non c’è”. I protagonisti sono come sempre i bambini di età compresa tra i quattro e i dieci anni. Paolo Bonolis, affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti, apre una finestra sul fantastico universo dei più piccoli mostrando al pubblico il loro modo incontaminato ed ‘incantato’ di vedere il mondo accompagnandoli anche in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra.

Non mancano le celebri “candid camera” che vedono coinvolti il conduttore e i bambini. Bonolis cerca di mettere a dura prova gli inconsapevoli protagonisti, creando per loro situazioni inconsuete e spesso surreali, che cercano di risolvere con la loro candida furbizia e a volte con colpi di genio inaspettati. In ogni puntata grandi ospiti si sottopongono, con spirito e ironia, alle interviste dei bambini, che non risparmiano domande a volte più ingenue a volte più impertinenti.

Chi ha incastrato Peter Pan? Le anticipazioni e gli ospiti

Tra le novità di quest’anno la presenza di alcuni YouTuber, che lanciano le loro famose “challanges”, e i momenti di magia con Laurenti, che si cimenta nel ruolo di mentalista grazie all’aiuto di uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale, Gaetano Triggiano. Quali saranno gli ospiti di stasera che interagiranno con i bimbi di Chi ha incastrato Peter Pan?In studio per rispondere alle domande dei bambini Antonio Cassano, Lodovica Comello, Gigi D’Alessio e Riki. Challange dal mondo di YouTube questa volta con i The foOLs.

Potrebbe interessarti anche