Che tempo che fa
Che tempo che fa, Luciana Littizzetto sull’incontro Bersani-Berlusconi – VIDEO
Emanuela Longo 15/04/2013
Come da tradizione, anche ieri sera, sul finale di appuntamento di Che tempo che fa è intervenuta la comica torinese Luciana Littizzetto che lo scorso sabato è intervenuta anche nel corso del secondo serale di Amici, facendoci sorridere con le sue esilaranti battute riguardanti tutti i protagonisti del talent show di Canale 5 (rimandiamo a […]

Come da tradizione, anche ieri sera, sul finale di appuntamento di Che tempo che fa è intervenuta la comica torinese Luciana Littizzetto che lo scorso sabato è intervenuta anche nel corso del secondo serale di Amici, facendoci sorridere con le sue esilaranti battute riguardanti tutti i protagonisti del talent show di Canale 5 (rimandiamo a questo articolo per rivedere il VIDEO). Ieri sera, dunque, dopo un’ampia parentesi di presentazione delle sue scarpe con tanto di tacco a forma di Mole Antonelliana, Lucianina è partita partendo dalla lite di qualche giorno fa tra i due giocatore, Legrottaglie e Biagianti, avvenuta negli spogliatoi e culminata a colpi di Bibbia dopo che il secondo aveva imprecato. “Mi fa molto ridere che uno voglia convertire l’altro scagliandogli la Bibbia in faccia”, ha commentato Luciana, “E’ come uno che vuole convincere l’amico ad andare a pescare e gli tira sul muso un luccio di 15 kg”.
Fabio Fazio ha invece punzecchiato la comica prendendola in giro per il balletto fatto con il ballerino della De Filippi sabato scorso, prima di voltare totalmente pagina ed iniziare a parlare di politica: “C’è stato lo zoo Safari a Montecitorio, perchè il giaguaro e il caimano si sono incontrati”, ha annunciato la Littizzetto, introducendo l’argomento relativo all’incontro tra Berlusconi e Bersani. A quanto pare, i due politici per scaldare l’atmosfera si sarebbero cimentati in qualche battuta iniziale. Luciana si è quindi chiesta: “Bersani ha detto che è nipote di Mubarak? Così, per mettere simpatia subito…”. I due avrebbero quindi continuato a parlare, per rompere il ghiaccio, di musica, calcio e serate sul divano con la fidanzata, “Che tradotto significa che hanno parlato di Milan, Apicella e di gnocca. Quindi ha parlato solo Berlu”.
La comica, senza capacitarsene, si è quindi chiesta cosa hanno in comune i due politici, ed in fatti non si son messi d’accordo. Dopo l’angolo legato alla politica, Luciana si è spostata su un’altra notizia relativa all’arrivo di una nuova dieta per gli uomini inventata da un medico giapponese: “E’ una dieta che prevede l’auto-chupa. Il sesso yourself”. Per vedere il suo esilarante commento delle notizie della settimana, in basso il video.