logo

Che fuori tempo che fa del 31 ottobre: Ambra Angiolini e Paola Cortellesi tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-31

Sabato 31 ottobre 2015 alle 20.10 su RaiTre, torna Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini con ospiti in studio e in collegamento, ecco a seguire tutte le anticipazioni. In studio: Andrea Iannone, 26 anni, pilota del Team Ducati, al suo terzo mondiale in MotoGp, quinto nella classifica piloti di …

article-post

Sabato 31 ottobre 2015 alle 20.10 su RaiTre, torna Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini con ospiti in studio e in collegamento, ecco a seguire tutte le anticipazioni. In studio: Andrea Iannone, 26 anni, pilota del Team Ducati, al suo terzo mondiale in MotoGp, quinto nella classifica piloti di quello attualmente in corso, parla dell’affaire Rossi-Marquez e del gran finale di Valencia, l’8 novembre prossimo.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA, GLI OSPITI – Paola Cortellesi e Alessandro Gassman, co-sceneggiatori e insieme interpreti di “Gli ultimi saranno ultimi”, dal 12 novembre nelle sale cinematografiche, per la regia di Massimiliano Bruno saranno ospiti di Fazio. Ambra Angiolini, anche lei divisa come la Cortellesi e Gassman tra cinema e teatro, dal 7 novembre torna a calcare il palcoscenico con “Tradimenti” di Harold Pinter e la regia di Michele Placido; Elio Germano, di nuovo a Che fuori tempo che fa, questa volta come protagonista di “Alaska”di Claudio Cupellini, dal 5 novembre al cinema.

Il controcanto comico della serata è affidato a Nino Frassica, mentre Fabio Volo riprenderà le vesti di Inviato Speciale del programma per testimoniare l’ultima trionfale giornata dell’Expo 2015. Il programma di RaiTre è prodotto da Endemol Italia ed è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

CHE TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che fuori tempo che fa del 31 ottobre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche