logo

Che fuori tempo che fa, anticipazioni 17 gennaio: Alessandro Gassman tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-17

Oggi, sabato 17 gennaio 2015, su RaiTre andrà in onda una nuova puntata del talk show con Fabio Fazio e Massimo Gramellini dal titolo Che fuori tempo che fa, in programma per le ore 20:10 circa. Quali saranno le anticipazioni in merito agli ospiti al centro del nuovo appuntamento? La serata sarà caratterizzata dalla presenza …

article-post

Oggi, sabato 17 gennaio 2015, su RaiTre andrà in onda una nuova puntata del talk show con Fabio Fazio e Massimo Gramellini dal titolo Che fuori tempo che fa, in programma per le ore 20:10 circa. Quali saranno le anticipazioni in merito agli ospiti al centro del nuovo appuntamento? La serata sarà caratterizzata dalla presenza di numerosi personaggi i quali ci parleranno dei loro imminenti lavori, presentando al pubblico di RaiTre le rispettive ultime fatiche, ma non mancheranno i collegamenti con lo studio del programma. Ecco tutte le anticipazioni di Che fuori tempo che fa di oggi 17 gennaio 2015.

Anticipazioni Che fuori tempo che fa, puntata 17 gennaio 2015 ed ospiti

Fabio Fazio e Massimo Gramellini accoglieranno nello studio di Che fuori tempo che fa l’inviato del Corriere della Sera, Aldo Cazzullo, autore de La guerra dei nostri nonni, storie e testimonianze nel centenario del conflitto mondiale 1915-1918, che proprio con il suo libro si trova ai vertici delle classifiche di vendita dello scorso ottobre. Tra i protagonisti del nuovo appuntamento anche Diego Abatantuono con le sue cronache surreali; Alessandro Gassman, protagonista de Il nome del figlio, il nuovo film di Francesca Archibugi, scritto da Francesco Piccolo, e sul grande schermo dal prossimo 22 gennaio.

Spazio quindi ai collegamenti con Che fuori tempo che fa: Rocco Papaleo sarà in diretta dal Teatro Politeama di Genova dove è in scena con lo spettacolo Una piccola impresa meridionale, mentre Renzo Piano da Parigi. Una parentesi sarà poi dedicata ai tweet con l’astronauta Samantha Cristoforetti. Nello spazio Anteprima, ci saranno i critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo, mentre la sigla sarà eseguita dal gruppo Marta sui Tubi in collegamento da Firenze.

Potrebbe interessarti anche