logo

C’è posta per te, quando inizia? Data di partenza con Maria De Filippi e casting

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-15

Quando inizia C’è posta per te? Cresce l’attesa per il ritorno in Tv di uno dei programmi più amati dai telespettatori. Un vero e proprio cult del sabato sera italiano che tra l’autunno e l’inverno si raduna davanti al piccolo schermo, lasciandosi coinvolgere da storie più o meno toccanti, facendo il tifo per l’apertura (ma …

article-post

Quando inizia C’è posta per te? Cresce l’attesa per il ritorno in Tv di uno dei programmi più amati dai telespettatori. Un vero e proprio cult del sabato sera italiano che tra l’autunno e l’inverno si raduna davanti al piccolo schermo, lasciandosi coinvolgere da storie più o meno toccanti, facendo il tifo per l’apertura (ma non sempre) della fatidica busta, simbolo per eccellenza della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ora, grazie alle informazioni rese note in esclusiva da SuperGuidaTv, abbiamo anche la data di partenza della prossima edizione di C’è posta per te che, salvo cambi dell’ultimo minuto, dovrebbe essere più o meno imminente.

C’è posta per te, la data di inizio

Per la messa in onda della prossima edizione di C’è posta per te dovremo ancora attendere qualche mese. La nuova stagione del programma del sabato sera di Canale 5, infatti, dovrebbe prendere il via a partire dal prossimo anno. Il conto alla rovescia può però avere inizio dal momento che il portale SuperGuidaTv è in grado di rivelarci la data precisa di partenza.

C’è posta per te, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe prendere il via sabato 11 gennaio 2020, ovvero il primo weekend dopo le festività natalizie. Il nuovo anno, dunque, sarà inaugurato all’insegna dei sentimenti grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi e che vede, al centro delle storie, legami familiari non semplici, storie d’amore terminate ma anche riavvicinamenti, riconciliazioni e tanti ospiti pronti a divertirsi alla corte di Queen Mary.

Casting aperti

Se, quindi, siete interessati non solo ad assistere alla messa in onda della nuova edizione di C’è posta per te ma anche a partecipare come protagonisti delle storie da narrare nella prima serata del sabato di Canale 5, allora vi segnaliamo che i casting sono già aperti.

Potrete iscrivervi direttamente dal sito di Witty TV accedendo alla sezione “racconta la tua storia”, compilando tutti i campi richiesti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vuoi risolvere una situazione difficile con la tua famiglia? Raccontaci la tua storia su www.wittytv.it (link in bio) 💌#CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche