PROGRAMMI TV
Casting Tv: Uomini e Donne, attori per fiction, inviate per Alfonso Signorini
Laura Errico 29/11/2010
Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Casting Tv. Vi segnaliamo alcune opportunità per andare in tv e partecipare a casting ancora aperti (fonte: settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni). Prossimamente debutta su Canale 5 il nuovo programma di Alfonso Signorini. Per la trasmissione si cercano ragazze tra i 18 e i 25 anni, che: devono […]

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Casting Tv. Vi segnaliamo alcune opportunità per andare in tv e partecipare a casting ancora aperti (fonte: settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni).
Prossimamente debutta su Canale 5 il nuovo programma di Alfonso Signorini. Per la trasmissione si cercano ragazze tra i 18 e i 25 anni, che:
devono avere un bell’aspetto, devono essere brillanti e disinvolte davanti alla telecamera… Il loro ruolo sarà quello di inviate nelle feste, negli eventi mondani e nelle serate più glamour. Devono dunque essere “moderne” e devono avere facilità di comunicazione.
Le candidature con foto vanno inviate a gigliola.barbieri@mediaset.it.
Per partecipare al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sia in qualità di corteggiatore/corteggiatrice che di tronista, bisogna andare sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it, e compilare l’apposito modulo allegando una propria foto.
Possibilità anche per gli aspiranti attori. La Lux Vide è impegnata nella produzione di una fiction con Elena Sofia Ricci e Massimo Poggio dal titolo “Che Dio ci aiuti”. Sono previste in tutto otto puntate e la regia è firmata da Francesco Vicario. Per questa fiction si cerca un uomo di 65 anni, emiliano/romagnolo, che interpreterà il ruolo di un prete. Le candidature corredate di curriculum e foto, vanno inoltrate Lux Vide, Ufficio Casting, Via Settembrini 17/A, Roma.
Io donna: buccia di banana è un programma che va in onda su Lei, canale 125 di Sky. In questa trasmissione la giornalista di moda Giusi Ferré aiuta le donne a curare il proprio look. Se qualcuna vuole partecipare al programma e ricevere i consigli di Giusi Ferré deve telefonare al numero 0236557691 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo casting@magnoliatv.it







