logo

Carlotta Dell’Isola piange: “Mi è dispiaciuto vedervi litigare”, Tommaso Zorzi interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

Dopo il battibecco di stanotte tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, stamattina in veranda Carlotta Dell’Isola ha avuto un momento di abbattimento, dispiacendosi per avere visto i suoi compagni d’avventura “litigare” per colpa di un equivoco. Carlotta Dell’Isola piange: “Mi è dispiaciuto vedervi litigare” “Ne abbiamo già parlato ieri… basta! Anche perchè cosa è successo? …

article-post

Dopo il battibecco di stanotte tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, stamattina in veranda Carlotta Dell’Isola ha avuto un momento di abbattimento, dispiacendosi per avere visto i suoi compagni d’avventura “litigare” per colpa di un equivoco.

Carlotta Dell’Isola piange: “Mi è dispiaciuto vedervi litigare”

“Ne abbiamo già parlato ieri… basta! Anche perchè cosa è successo? Niente!”, esordisce Cecilia Capriotti invitando il resto del gruppo a cambiare discorso. Carlotta Dell’Isola, nel frattempo, piange dietro gli occhiali da sole. “Io non so nemmeno di cosa state parlando ma mi dispiace vederla così”, confessa Rosalinda Cannavò.

In veranda si aggiunge anche Tommaso Zorzi: “Ma puoi passare il Natale così?”, esordisce. Carlotta rompe il silenzio:

Ieri si giocava, non volevo che litigavate… Mi dispiace perchè io non sono litigiosa e non faccio litigare le persone. Ho creato una dinamica per una clip? Ma io non la voglio… voglio stare di lato.

Zorzi prosegue cercando di rassicurarla:

Mi hai visto arrabbiato stamattina? Non abbiamo litigato! Ho visto una roba, ne abbiamo parlato… non si sono nemmeno alzati i toni non ne ho parlato neanche con Giacomo. Non ti posso vedere così però…

Io vi guardo e non sto capendo un cavolo”, conclude Rosalinda sempre sul pezzo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche