logo

Carlo Conti positivo al Covid: ecco cosa succederà con Tale e Quale Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-28

Carlo Conti è positivo al Covid ma sta bene. E’ stato lui stesso ad annunciare la situazione con un post su Instagram. “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, scrive sul suo profilo. Carlo Conti positivo al Covid: ecco cosa succederà …

article-post

Carlo Conti è positivo al Covid ma sta bene. E’ stato lui stesso ad annunciare la situazione con un post su Instagram. “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, scrive sul suo profilo.

Carlo Conti positivo al Covid: ecco cosa succederà con Tale e Quale Show

Conti dovrebbe condurre da casa le prossime puntate di Tale e quale show e pare che nessun altro della squadra del programma sia stato contagiato. Da Mara Venier ad Antonella Clerici, da Andrea Delogu a Caterina Balivo, da Giovanni Ciacci a Rita Dalla Chiesa, Cristiano Malgioglio, Sergio Friscia, Baby K e tanti volti del mondo dello spettacolo hanno fatto al conduttore i loro auguri di pronta guarigione.

Giulio Golia, anche lui risultato positivo al Covid, lo ha stimolato a “non sottovalutare nulla”. Pronto anche l’intervento di Gerry Scotti, anche lui positivo: “Un’altra cosa in comune! Forza Carlo, ti abbraccio”.

Tra i volti noti che hanno scritto a Carlo Conti anche Pago, vincitore di Tale e Quale Show: “Maledizione, non ci voleva, ma saprai sconfiggerlo ed affrontare il tutto come sempre, alla grandissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Potrebbe interessarti anche