logo

Gerry Scotti positivo al Covid: ecco come sta, l’annuncio sul profilo Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-26

Gerry Scotti positivo al Coronavirus. La flash news è stata data pochi minuti fa da Selvaggia Lucarelli su TPI, giornale online che dirige in prima persona per quanto riguarda la parte legata alla cronaca ed anche allo spettacolo. Gerry Scotti positivo al Covid: ecco come sta Gerry Scotti, il popolare conduttore Mediaset, ha il Coronavirus. …

article-post

Gerry Scotti positivo al Coronavirus. La flash news è stata data pochi minuti fa da Selvaggia Lucarelli su TPI, giornale online che dirige in prima persona per quanto riguarda la parte legata alla cronaca ed anche allo spettacolo.

Gerry Scotti positivo al Covid: ecco come sta

Gerry Scotti, il popolare conduttore Mediaset, ha il Coronavirus. In questo momento si trova a Milano e le sue condizioni sono buone. A quanto pare l’origine dell’infezione sarebbe il contatto con un parente stretto.

La stessa Lucarelli, aveva dato in anteprima la news della positività di Mara Maionchi. Proprio in merito a quest’ultima, pare che stia discretamente bene. Per rassicurare gli ammiratori, il suo staff ha pubblicato sui profili Instagram e Facebook una vecchia foto che la ritrae sorridente mentre fa le corna, e la scritta: “La Mara ricoverata: una diapositiva! Cari tutti grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato”.

Un paio di ore fa, anche Dagospia aveva avanzato l’ipotesi della positività di Gerry Scotti al Covid. Ecco, a tal proposito, cosa scrive Libero Quotidiano:

“C’è un famosissimo conduttore Mediaset positivo al Covid”. Dagospia ha appena sganciato la bomba su Cologno Monzese, da dove ancora non arrivano notizie ufficiali in merito per il momento. “Lo avrebbe preso in famiglia e non negli studi di rete”, ha aggiunto il sito di Roberto D’Agostino concludendo con la solita frase un po’ maliziosa: “Di chi si tratta?”. Per il momento non è dato saperlo, ma è chiaro che “l’indovinello” di Dago ha immediatamente scatenato il tam tam dei social.

Dopo la news di TPI, Gerry Scotti ha scritto un post sul suo profilo di Instagram: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Secondo Dagospia, inoltre:

Lo avrebbe preso dalla moglie – ora rischia di saltare le ultime puntate di ”Tu si que vales”. E’ in ballo anche ”Caduta libera”, mentre il ”Milionario” ha chiuso la settimana scorsa.

Un abbraccio fortissimo allo Zio Gerry!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Potrebbe interessarti anche