logo

Carlo Conti e il Covid, peggiorano le condizioni: “Tutti i sintomi”, il sostegno dei vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-03

Come sta Carlo Conti, colpito dal Covid? Se in un primo momento il conduttore di Tale e Quale Show aveva ammesso di essere “praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, adesso le cose sembrano essere cambiate, come evidenzia un suo stesso post su Instagram. Covid, Carlo Conti peggiora: come sta? Nella passate ore Carlo Conti ha …

article-post

Come sta Carlo Conti, colpito dal Covid? Se in un primo momento il conduttore di Tale e Quale Show aveva ammesso di essere “praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, adesso le cose sembrano essere cambiate, come evidenzia un suo stesso post su Instagram.

Covid, Carlo Conti peggiora: come sta?

Nella passate ore Carlo Conti ha postato una foto su Instagram che immortalato un biglietto con su scritto: “Ti amiamo babbo”, firmato il figlio Matteo e la moglie Francesca Vaccaro. Il conduttore Rai ha poi scritto nella didascalia al post:

I sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente.

Una pioggia di messaggi da parte di tanti vip hanno inondato lo spazio dedicato ai commenti appena sotto al post. “Forza Carlo!!!! Ti aspetto per il nostro Zecchino”, ha scritto Mara Venier. A farle eco anche Cristiano Malgioglio: “Forza amico mio , vedrai che sarà solo un ricordo. Ti voglio bene”. “Carlo forza forza forza!!!”, è stato invece il messaggio di incoraggiamento di Andrea Delogu. “Tutta la forza e l’affetto per te, grande Carlo”, ha scritto invece Paola Turci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Potrebbe interessarti anche