logo

Cambiamenti nei palinsesti: Ti lascio una canzone al venerdì contro Il peccato e la vergogna; C’è posta per te da sabato 18 settembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-08

La programmazione per nuova stagione televisiva autunnale, sembra non trovare tregua. I palinsesti continuano il loro valzer senza fine, al punto da portare i telespettatori ormai indispettiti a procurarsi un’agenda ed una matita (dotata possibilmente di gomma), al fine di appuntarsi ogni trasmissione in programma e rispettivo (quasi certo) spostamento. E così, mentre eravamo pronti …

article-post

La programmazione per nuova stagione televisiva autunnale, sembra non trovare tregua. I palinsesti continuano il loro valzer senza fine, al punto da portare i telespettatori ormai indispettiti a procurarsi un’agenda ed una matita (dotata possibilmente di gomma), al fine di appuntarsi ogni trasmissione in programma e rispettivo (quasi certo) spostamento.

E così, mentre eravamo pronti per il prossimo venerdì sera ad assistere alla grande sfida settimanale che vedeva in campo i due volti femminili per eccellenza della televisione italiana, Antonella Clerici e Maria De Filippi, con i loro rispettivi programmi, Ti lascio una canzone e C’è posta per te, eccoci pronti a ricrederci. Il tentativo di fuga da parte della regina dei fornelli, di fronte alla fiction che vedremo in onda in un nuovo appuntamento anche questa sera, Il peccato e la vergogna, non è servito a molto. Il prossimo venerdì, infatti, rivedremo la Clerici sfidare la serie tv con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Lo show della De Filippi, invece, anticipato di una settimana al venerdì, ritorna nella sua consueta posizione del sabato a partire dal prossimo 18 settembre.

Ora, non ci resta che attendere la contromossa in casa Rai: per oggi, era prevista intanto la registrazione della prima puntata del baby talent della Clerici, ma c’è già chi giura che presto le carte verranno nuovamente rimischiate al fine di scappare definitivamente alla pericolosa (quanto amata) fiction di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche