logo

Calendario Serie A, partite 1^ giornata: diretta Sky e Dazn in streaming, Juventus in apertura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-22

Ormai ci siamo: da sabato 24 agosto prenderà ufficialmente il via il nuovo Campionato di Serie A. Ancora poche ore e ad aprire la prima giornata sarà proprio la Juventus in trasferta a Parma nel tardo pomeriggio e poi la Fiorentina che sfiderà il Napoli in casa in prima serata. Come abbiamo già ampiamente detto, …

article-post

Ormai ci siamo: da sabato 24 agosto prenderà ufficialmente il via il nuovo Campionato di Serie A. Ancora poche ore e ad aprire la prima giornata sarà proprio la Juventus in trasferta a Parma nel tardo pomeriggio e poi la Fiorentina che sfiderà il Napoli in casa in prima serata. Come abbiamo già ampiamente detto, delle dieci partite in programma Sky ne trasmetterà in diretta sette, mentre le altre tre saranno trasmesse da Dazn tramite la piattaforma streaming (ed in attesa di raggiungere un accordo per la realizzazione di un canale tv satellitare dedicato a Dazn).

Partite Serie A, sabato 24 agosto 2019, prima giornata

Aprirà il Campionato di calcio di Serie A la giornata di sabato 24 agosto inaugurato dalla detentrice dello scudetto, la Juventus contro il Parma alle ore 18.00. Spazio quindi al big match della giornata, Fiorentina-Napoli dalle ore 20.45 e che chiuderà la rosa degli anticipi della prima giornata di Campionato.

Partite Serie A, domenica 25 agosto

Chi scenderà in campo domenica 25 agosto? Ad eccezione di Udinese-Milan, tutti i match della giornata si giocheranno in prima serata. Di questi, solo quattro saranno trasmessi in diretta sui vari canali dedicati al calcio di Sky.

Unico posticipo, lunedì 26 agosto

La prima giornata di Serie A relativa al nuovo campionato si chiuderà lunedì 26 agosto con un solo posticipo in programma che vedrà scendere in campo Inter-Lecce. Il match si giocherà in prima serata ed in diretta da San Siro.

Calendario prima giornata Campionato Serie A

Parma-Juventus, sabato 24 agosto ore 18 (Sky Sport Serie A)

Fiorentina-Napoli, sabato 24 agosto ore 20.45 (Sky Sport Serie A)

Udinese-Milan, domenica 25 agosto ore 18 (Sky Sport Serie A)

Cagliari-Brescia, domenica 25 agosto ore 20.45 (Sky Sport 254)

Verona-Bologna, domenica 25 agosto ore 20.45

Roma-Genoa, domenica 25 agosto ore 20.45

Sampdoria-Lazio, domenica 25 agosto ore 20.45 (Sky Sport Uno)

Torino-Sassuolo, domenica 25 agosto ore 20.45 (Sky Sport 253)

Spal-Atalanta, domenica 25 agosto ore 20.45 (Sky Sport Serie A)

Inter-Lecce, lunedì 26 agosto ore 20.45

Potrebbe interessarti anche