logo

Caldo criminale, la nuova fiction con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli. Gli ingredienti? Gli stessi de Il peccato e la vergogna

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-16

“Uno strano omicidio, un’indagine della polizia, una passione che può essere fatale, la gelosia, la violenza… questo è Caldo Criminale“. Così Gabriel Garko, che vediamo in questo periodo in Il peccato e la vergogna su Canale 5, descrive una nuova fiction in programmazione per la rete ammiraglia di Mediaset ed intitolata Caldo Criminale. Anche in questo …

article-post

“Uno strano omicidio, un’indagine della polizia, una passione che può essere fatale, la gelosia, la violenza… questo è Caldo Criminale“.

Così Gabriel Garko, che vediamo in questo periodo in Il peccato e la vergogna su Canale 5, descrive una nuova fiction in programmazione per la rete ammiraglia di Mediaset ed intitolata Caldo Criminale. Anche in questo telefilm l’attore sarà protagonista, ma questa volta ad affiancarlo non sarà più Manuela Arcuri bensì Sabrina Ferilli, che veste i panni di una donna che si chiama Anna.

Anna è una donna che si ritrova in una storia d’amore, che la trascina in un vortice di cospirazioni e vendette.

Questa è la descrizione che Eros Puglielli, il regista della mini serie, fa del personaggio di Sabrina Ferilli. Mentre a delineare il personaggio interpretato da Gabriel Garko è lo stesso attore:

Recito un ragazzo che conosce una contessa e mi trovo un po’ incastrato in una situazione. Poi conosco il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli, mi innamoro e faccio di tutto affinchè lei si innamori di me.

Da quanto si è fino ad ora capito, gli ingredienti della nuova fiction, della quale ancora non si conosce la data esatta della messa in onda,  sono l’amore, la passione, il tradimento, la gelosia, l’ossessione. Vi ricorda qualcosa? Il peccato e la vergogna! Cambiano gli attori, muta lo sfondo della vicenda e anche un po’ la storia, ma i temi rimangono gli stessi. Ad una prima analisi fatta senza la visione di Caldo Criminale, ciò che differenzia le due fiction è la presenza di un omicidio in Caldo Criminale, che rende il telefilm un giallo, un thriller, mentre in Il peccato e la vergogna vi è la denuncia delle leggi razziali contro gli Ebrei.

Caldo Criminale sarà simile a Il peccato e la vergogna anche negli ascolti tv? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche