logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A oggi domenica 4 ottobre: diretta tv e streaming 7^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-04

Dopo i due anticipi che hanno aperto la settima giornata di Campionato di Serie A nel pomeriggio e poi nella prima serata di sabato 3 ottobre, con le esclusive di Sky (Mediaset Premium ed i suoi abbonati sono rimasti a bocca asciutta), questa domenica 4 ottobre 2015 tornano nuovamente le emozioni del grande calcio tutto …

article-post

Dopo i due anticipi che hanno aperto la settima giornata di Campionato di Serie A nel pomeriggio e poi nella prima serata di sabato 3 ottobre, con le esclusive di Sky (Mediaset Premium ed i suoi abbonati sono rimasti a bocca asciutta), questa domenica 4 ottobre 2015 tornano nuovamente le emozioni del grande calcio tutto italiano. Si parte alle ore 12:30 con le dirette tv sui canali calcio di casa Sky, per poi integrare dalle ore 15:00 i match della domenica pomeriggio. Ecco di seguito quali sono tutte le informazioni utili sulle partite di domenica 4 ottobre di Serie A, cronisti, orari e canali di messa in onda, oltre che sulla diretta streaming.

Serie A, settima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 4 ottobre

Ad aprire il primo match della settima giornata di Campionato di Serie A di domenica 4 ottobre sarà Empoli-Sassuolo a partire dalle ore 12:3o. Si tratta di un’esclusiva Sky in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Massimo Tecca, il commento realizzato da Renato Zaccarelli; inviati Matteo Barzaghi e Marco Nosotti. Dalle ore 15:00 saranno trasmessi i principali altri incontri della giornata odierna, ecco quali sono.

Sampdoria-Inter in diretta tv su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti; inviati Andrea Paventi e Riccardo Re. Diretta Gol: Andrea Marinozzi. Palermo-Roma in diretta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento di Massimo Ambrosini; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol: Davide Polizzi. Udinese-Genoa su Sky Calcio 3 con la telecronaca di Antonio Nucera, commento di Carlo Muraro; inviato Francesco Cosatti. Diretta Gol: Luca Boschetto.

Due i match della giornata in diretta tv dalle ore 18:00, ecco quali: Juventus-Bologna su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; inviati Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol: Marco Cattaneo. Lazio-Frosinone su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Daniele Barone, commento a cura di Claudio Onofri; inviato Matteo Petrucci. Diretta Gol: Rosario Triolo.

Infine, ecco le partite di Serie A in onda in prima serata dalle ore 20:45. Milan-Napoli su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani; commento di Daniele Adani; inviati Alessandro Alciato, Massimo Ugolini e Peppe Di Stefano. Diretta Gol: Andrea Marinozzi. Fiorentina-Atalanta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Federico Zancan, commento di Luca Pellegrini; inviata Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Dario Massara.

Serie A, settima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 4 ottobre

Dopo aver visto la programmazione completa di Sky in vista della settima giornata di Campionato di oggi 4 ottobre, ecco quella Mediaset Premium. Si parte con la Diretta Premium su Premium Sport HD dalle ore 15:00. Ecco di seguito tutti i match del primo pomeriggio con i relativi cronisti.

  • Sampdoria-Inter in diretta su Premium Calcio HD
    Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Alessio Conti, Marco Barzaghi.
  • Palermo-Roma in diretta su Premium Calcio 1 HD
    Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Marco Cherubini, Luca Tutone.
  • Udinese-Genoa in diretta su Premium Calcio 2
    Telecronaca: Federico Vespa; Bordo campo: Marco Francioso.

Dalle ore 18:00, Diretta Premium su Premium Calcio 1 HD e a seguire i due nuovi match:

  • Juventus-Bologna in diretta su Premium Sport HD
    Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Nando Orsi. Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordo campo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini.
  • Lazio-Frosinone in diretta su Premium Calcio HD
    Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Telecronaca tifoso: Guido De Angelis. Bordo campo: Pietro Pinelli, Marco Piccari

Ultima Diretta Premium sul medesimo canale e i restanti incontri di domenica 4 ottobre delle ore 20:45

  • Milan-Napoli in diretta su Premium Sport HD
    Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti, Raffaele Auriemma. Bordo campo: Claudio Raimondi, Massimo Veronelli, Dario Donato.
  • Fiorentina-Atalanta in diretta su Premium Calcio HD
    Telecronaca: Federico Mastria. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Cristiano Puccetti.

Serie A, settima giornata di Campionato: le info streaming

Ricordiamo che la diretta streaming dei vari eventi calcistici della giornata sarà garantita da Sky Go, il servizio per i soli abbonati a Sky. In merito a Mediaset Premium ed ai suoi abbonati, la diretta streaming sarà resa disponibile grazie al servizio Premium Play.

Potrebbe interessarti anche