logo

Calcio in Tv, Trofeo Luigi Berlusconi oggi 21 ottobre: Milano-Inter, orario e diretta streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-21

Il grande calcio vive anche di pomeriggio nel corso della settimana: ce lo dimostra il Trofeo Luigi Berlusconi, in scena oggi, mercoledì 21 ottobre 2015 con diretta tv e streaming sui canali Mediaset. Il match vedrà protagonista ovviamente la squadra rosso nera che andrà a sfidare i ‘cugini’ dell’Inter: ecco le informazioni su Milan-Inter in …

article-post

Il grande calcio vive anche di pomeriggio nel corso della settimana: ce lo dimostra il Trofeo Luigi Berlusconi, in scena oggi, mercoledì 21 ottobre 2015 con diretta tv e streaming sui canali Mediaset. Il match vedrà protagonista ovviamente la squadra rosso nera che andrà a sfidare i ‘cugini’ dell’Inter: ecco le informazioni su Milan-Inter in programma per oggi a partire dalle ore 18:00 e tutte le informazioni su come e dove vederla in tv ed in streaming.

Trofeo Luigi Berlusconi 2015: il Milan sfida l’Inter

La messa in onda della nuova edizione del Trofeo Luigi Berlusconi 2015, è prevista per oggi 21 ottobre a partire dalle ore 18:00, in esclusiva ed in chiaro su Italia 1, anche in alta definizione al canale 506 del digitale terrestre. Il celebre torneo calcistico istituito dall’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è giunto alla sua 24esima edizione. Ecco di seguito quali squadre saranno le protagoniste di quest’anno e tutte le informazioni per poterlo seguire anche in live streaming gratis.

Dopo Inter, Bayern Monaco, Real Madrid, San Lorenzo e, per 18 edizioni, la Juventus, il Milan torna a sfidare i “cugini” dell’Inter, dopo l’1-0 in favore dei nerazzurri alla terza giornata di Serie A. Teatro del match sarà ovviamente lo stadio San Siro di Milano.

La telecronaca dell’evento di calcio in onda a partire dalle ore 18:00 sarà affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico a cura di Andrea Agostinelli mentre a bordocampo la presenza sarà di Carlo Pellegatti e Marco Barzaghi che raccoglieranno le interviste a caldo ai protagonisti del match.

Oltre alla messa in onda in esclusiva in chiaro su Italia 1 anche in alta definizione, in contemporanea tv la nuova edizione del Trofeo Luigi Berlusconi sarà visionabile anche in diretta streaming grazie alla possibilità offerta dal nuovo portale Mediaset e dalla relativa app per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche