logo

Calcio in Tv, Europa League: Fiorentina-Borussia Mönchengladbach stasera 23 febbraio 2017, info diretta tv

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-23

Appuntamento da non perdere, oggi 23 febbraio 2017, per tutti gli appassionati di calcio, in vista della partita di Europa League, Fiorentina – Borussia Mönchengladbach, in programma per la prima serata ed in diretta tv solo sul canale 8. Una sfida interessante che sarà anticipata e seguita da altrettanti appuntamenti per una serata da vivere …

article-post

Appuntamento da non perdere, oggi 23 febbraio 2017, per tutti gli appassionati di calcio, in vista della partita di Europa League, Fiorentina – Borussia Mönchengladbach, in programma per la prima serata ed in diretta tv solo sul canale 8. Una sfida interessante che sarà anticipata e seguita da altrettanti appuntamenti per una serata da vivere all’insegna del grande calcio internazionale ma che vede protagoniste anche le nostre squadre. Ecco di seguito tutto ciò che occorre sapere sulla partita di stasera 23 febbraio, trasmessa in diretta tv.

Fiorentina – Borussia Mönchengladbach, oggi 23 febbraio 2017

Una settimana dopo le gare di andata, torna l’Europa League con le sfide decisive per la qualificazione agli ottavi di finale. Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina ospita i tedeschi del Borussia Mönchengladbach con diretta, in chiaro per tutti, solo su TV8 (tasto 8 del telecomando). Studio pre-partita dalle ore 20:30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, con un occhio di riguardo al match della Roma, che ospita gli spagnoli del Villarreal, sconfitti con un rotondo 4-0 nella gara di andata.

Sette giorni fa la Fiorentina si è imposta in Germania con la punizione capolavoro, a fine primo tempo, di Federico Bernardeschi. Ma attenzione ad abbassare la guardia: il Borussia Mönchengladbach, sconfitto in casa dal Lipsia nell’ultimo turno di campionato, un ko che ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive, rimane una squadra temibile, abituata a palcoscenici di prestigio. Il Borussia, infatti, è una delle squadre che è retrocessa in Europa League dopo aver raggiunto il terzo posto nel girone di qualificazione di Champions.

Potrebbe interessarti anche