logo

Buon Natale Affari Tuoi: stasera a partire dalle 20.30 l’appuntamento speciale con Flavio Insinna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-24

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Affari Tuoi, che però, cambia momentaneamente il titolo in “Buon Natale Affari Tuoi” vista la particolare ricorrenza. In onda su RaiUno a partire dalle 20.30, Flavio Insinna vi terrà compagnia con una puntata speciale al termine della quale si cederà la linea alla Santa Messa natalizia officiata …

article-post

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Affari Tuoi, che però, cambia momentaneamente il titolo in “Buon Natale Affari Tuoi” vista la particolare ricorrenza. In onda su RaiUno a partire dalle 20.30, Flavio Insinna vi terrà compagnia con una puntata speciale al termine della quale si cederà la linea alla Santa Messa natalizia officiata dal Santo Padre. Il meccanismo del gioco e le dinamiche, saranno esattamente le medesime delle normali puntate, con qualche variante.

Per la seria della vigilia infatti, lo studio sarà impreziosito da una bellissima scenografia tutta a tema natalizio con costumi d’epoca, ricchi premi contenuti dal “Pacco Natale” e dalla presenza in studio, tra il pubblico, di una folta rappresentanza di bambini.

La serata, inoltre, sarà impreziosita dal quartetto canoro “InCanto”, quattro strepitose voci femminili che durante la puntata proporranno le canzoni natalizie più amate dal grande pubblico riarrangiate per l’occasione. L’appuntamento con Affari tuoi è quindi rinnovato per stasera a partire dalle 20.30 in onda su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche