Gossip

Brando rompe il silenzio dopo la rottura con Raffaella: la scelta personale

Filippo 02/07/2025

Brando parla dopo le dichiarazioni di Raffaella di ieri sulla rottura.

Dopo le parole di Raffaella Scuotto, che ieri ha confermato pubblicamente la fine della relazione con Brando Ephrikian, è arrivata anche la risposta dell’ex tronista. Brando rompe il silenzio dopo la rottura e dopo le dichiarazioni della ragazza su Instagram. Nessuna frecciatina o spiegazione dettagliata, ma un messaggio profondo, scritto con delicatezza, che racconta uno stato d’animo più che una cronaca dei fatti.

Brando ha scelto Instagram per rompere il silenzio, pubblicando una storia in cui spiega la sua decisione di allontanarsi temporaneamente dai social.

 

“Mi prendo cura di ciò che dentro di me chiede ascolto”

Nel suo messaggio, Brando parla di un momento personale delicato: “Ci sono momenti in cui anche le parole sembrano fare troppo rumore. Ultimamente sento il bisogno di rallentare, di lasciare andare il superfluo e prendermi cura di ciò che dentro di me chiede ascolto”.

Nessun riferimento esplicito alla rottura con Raffaella, ma è chiaro che questo allontanamento arrivi proprio all’indomani della conferma ufficiale della fine della loro storia.

 

“Non per allontanarmi da voi, ma per riavvicinarmi a me stesso”

La scelta di prendersi una pausa dai social non è dettata da voglia di chiusura, ma da un’esigenza personale: “Per questo mi allontanerò dai social per un breve periodo. Non per allontanarmi da voi, ma per riavvicinarmi a me stesso. Ci rivedremo presto, con più verità e forse un po’ più di luce dentro. Grazie per esserci, anche nel silenzio”.

Un messaggio che ha colpito i fan per la sua sincerità e per l’intensità emotiva, lontano da qualsiasi spettacolarizzazione.

 

La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, era molto amata sui social. La loro relazione, però, ha incontrato difficoltà una volta usciti dal programma. Raffaella, nel suo post, ha parlato di “tempi diversi” e di una storia finita con rispetto.

Brando, da parte sua, ha scelto di non entrare nei dettagli, ma di esprimere il suo dolore con discrezione e consapevolezza. Un gesto che, al di là del dispiacere dei fan, dimostra maturità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaella Scuotto (@raffaellascuotto)

Potrebbe interessarti anche