logo

Boomerang cambia look e palinsesto: da oggi L’Ispettore Gadget, nuovi episodi in anteprima

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-02

Il mese di febbraio porterà enormi novità ai telespettatori di Boomerang, il canale 609 di Sky interamente dedicato ai classici dell’animazione, e che vedrà non solo un nuovo logo ed una nuova veste grafica ma anche tutta una serie di inaspettate sorprese in palinsesto. La “rivoluzione” di Boomerang sarà visibile a partire da oggi, lunedì …

article-post

Il mese di febbraio porterà enormi novità ai telespettatori di Boomerang, il canale 609 di Sky interamente dedicato ai classici dell’animazione, e che vedrà non solo un nuovo logo ed una nuova veste grafica ma anche tutta una serie di inaspettate sorprese in palinsesto. La “rivoluzione” di Boomerang sarà visibile a partire da oggi, lunedì 2 febbraio 2015 e per festeggiare il cambio di look il canale di Sky dedicato a grandi e piccini ha in serbo una programmazione imperdibile. Ecco cosa e come cambia il palinsesto e non solo di Boomerang da oggi 2 febbraio.

Boomerang, tutte le novità da oggi: logo, grafica e palinsesto

A partire dalle ore 19:00 di oggi 2 febbraio, su Boomerang andranno in onda in anteprima assoluta i nuovi episodi della serie inedita de L’Ispettore Gadget, in onda poi dal 16 febbraio in esclusiva sul canale Sky tutti i giorni alla medesima ora. Il ritorno de L’Ispettore Gadget, celebre personaggio degli anni ’80, lo vedrà in una nuova veste in Computer Grafica ed affiancato da nuovi personaggi. La serie animata resta quella dell’originale, ovvero narra le avventure di Gadget, un cyborg detective dotato di un corpo multifunzionale e che lavora per un’organizzazione segreta intenta ad annientare Boss Artiglio, losco e pericoloso criminale visto solo di schiena. Negli episodi della nuova serie faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, Talon, nipote dello spesso Ispettore Gadget.

Oltre a L’Ispettore Gadget ed alle sue avventurose gaffe, dal mese di febbraio Boomerang diventa un canale da Oscar ed in occasione dei prestigiosi Academy Awards, nello stunt CINEMABOOM! il canale propone le sue star-cartoons, da Tom&Jerry ai Looney Tunes, in imperdibili film in onda tutti i giorni alle 19:25. Ogni titolo sarà introdotto da un cortometraggio d’animazione vincitore o candidato negli anni scorsi come Migliore Cortometraggio Animato agli Oscar.

Le novità di Boomerang per febbraio non finiscono qui: ogni sabato e domenica alle ore 8:50 ed a partire dal prossimo 7 febbraio andranno in onda in esclusiva ed in prima tv gli episodi inediti di Super 4, la serie che narra le avvincenti avventure di quattro eroi: Alex, Ruby, Gene e Brilli alle prese con draghi sputafuoco, viaggi nel tempo, tesori da rubare e incantesimi da spezzare. Super 4 mescola gli universi più amati dai bambini come quello dei cavalieri, dei pirati e delle fate per condurre i piccoli spettatori in incredibili avventure animate in grafica CGI.

Il palinsesto di Boomerang sarà poi arricchito nel corso del 2015 da avvincenti ed imperdibili serie come Vita da Giungla, Mr Bean 2, Doraemon 3, Wabbit e Be Cool, Scooby Doo!.

Potrebbe interessarti anche