logo

Bikini: immagini inedite di Mike Bongiorno, nuovo parcheggio errato di Belen e Corona, e la coppia Facchinetti-Marcuzzi

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-05

Stasera va in onda l’undicesimo appuntamento di Bikini, il programma estivo di costume e società, trasmesso su Canale 5 alle ore 20:40 circa. La trasmissione è realizzata da News Mediaset ed è a cura di Roberta Potasso, mentre la regia è di Mario Bruschini. Nella puntata di questa sera sarà ricordato Mike Bongiorno, il celebre conduttore televisivo scomparso un anno fa, …

article-post

Stasera va in onda l’undicesimo appuntamento di Bikini, il programma estivo di costume e società, trasmesso su Canale 5 alle ore 20:40 circa.

La trasmissione è realizzata da News Mediaset ed è a cura di Roberta Potasso, mentre la regia è di Mario Bruschini.

Nella puntata di questa sera sarà ricordato Mike Bongiorno, il celebre conduttore televisivo scomparso un anno fa, che sarà il protagonista indiscusso dell’appuntamento. Nella trasmissione  saranno mandate in onda immagini inedite di Mike Bongiorno, tra cui quelle che lo ritraggono a soli due giorni prima dall’improvviso decesso.

Sarà riservato spazio anche al gossip. Al centro dell’attenzione ci sarà la coppia formata dal conduttore di X Factor Francesco Facchinetti e la padrona di casa del Grande Fratello Alessia Marcuzzi. Recentemente si è saputo che tra i due è nata una storia d’amore e Bikini svelerà news e particolari  sconosciuti.

Si parlerà anche di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, la coppia più chiacchierata del momento. I due fidanzatini (o forse ex, non si è ancora capito) sono stati nuovamente ripresi mentre effettuano un parcheggio sbagliato, questa volta contro mano e sulle strisce gialle. I fans di Bikini già sono a conoscenza che non è la prima volta che i due vengono pizzicati a infrangere il codice stradale per un parcheggio errato. L’altra volta la reazione dei due vip richiamati dai vigili è stata aggressiva: Fabrizio Corona ha rivolto al vigile alcune minacce, mentre Belen Rodriguez lo ha prima mandato a quel paese per poi dargli una spinta. Chissà questa volta come reagiranno….

Potrebbe interessarti anche