PROGRAMMI TV

Bikini anticipazioni, le immagini inedite di Elisabetta Canalis e George Clooney

Valentina Gambino 19/06/2011

Questa sera, andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna del settimanale estivo di costume e società, Bikini, trasmesso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tanti saranno i nuovi protagonisti del gossip dell’estate 2011, a partire dalla celebre showgirl, tornata sul piccolo schermo al fianco di Alfonso Signorini nell’ambito della trasmissione culinaria di Canale 5, La […]

article-post

Questa sera, andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna del settimanale estivo di costume e società, Bikini, trasmesso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tanti saranno i nuovi protagonisti del gossip dell’estate 2011, a partire dalla celebre showgirl, tornata sul piccolo schermo al fianco di Alfonso Signorini nell’ambito della trasmissione culinaria di Canale 5, La notte degli chef. Stiamo parlando naturalmente dell’ex velina Elisabetta Canalis, pizzicata per l’occasione in compagnia del suo fidanzato, l’attore hollywoodiano George Clooney a cena sul Lago di Como. Bikini, trasmetterà le immagini inedite della coppia.

Nell’ambito del nuovo appuntamento, inoltre, verrà dato ampio spazio alle nuove rivelazioni riguardanti un giallo, a quanto pare ancora irrisolto, quello relativo alla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia del celebre cantante pugliese, Al Bano e di Romina Power.

Non mancherà ovviamente l’impertinente “Zanzara”: chi avrà pizzicato questa volta? Da Lapo Elkann a pranzo con i futuri suoceri sul Lago Maggiore, in occasione del matrimonio tra Antonius Von Fürstenberg, principe della famiglia reale di Germania, e Matilde Borromeo a Kate Moss, ma anche l’immancabile Belen Rodriguez alle prese con un curioso “incidente in moto”.

Spazio infine alla rassegna stampa dedicata ai gossip del momento con il Meteogossip, nel quale il sole farà da cornice alle nozze di Alena Seredova e Gigi Buffon a Praga.

L’appuntamento con Bikini, è dunque per questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 20:40.

Potrebbe interessarti anche