Benjamin Mascolo, matrimonio con Bella Thorne: come ha reagito la madre del cantante

Categorie: Gossip

Benjamin Mascolo e Bella Thorne convoleranno presto a nozze, ma nel frattempo sono stati oggi ospiti a Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. L’ospitata è stata l’occasione non solo per parlare della loro storia d’amore ma anche del primo film insieme, presto al cinema.



Benjamin Mascolo e Bella Thorne presto sposi

La pandemia da Covid ha messo a dura prova la storia d’amore tra Benjamin Mascolo e l’attrice Bella Thorne, tanto che il cantante, ex del duo Benji e Fede, ha dichiarato nello studio di Verissimo:

Il Covid è stato uno dei momenti più difficili per noi. Non potevo andare negli Stati Uniti a trovarla, e lei non poteva venire qua… E’ stata dura, ma ci sentivamo ogni giorno.



La coppia si è rivista dopo ben tre mesi ma la lontananza forzata, nel loro caso, ha rafforzato ancora di più i loro sentimenti:

Ci siamo detti che se abbiamo superato questo momento, niente avrebbe potuto più separarci…



All’inizio del 2021 è poi giunta la fatidica proposta di matrimonio di Benjamin a Bella. L’attrice ha ammesso di essere rimasta inizialmente spiazzata ma successivamente si è sciolta in lacrime per la felicità:

Riuscivo a ridere e piangere allo stesso momento… Non riuscivo neppure a parlare!

Benji ha poi spiegato alla Toffanin che i matrimoni saranno due, uno in Italia ed uno negli Usa. Il cantante spera di convolare a nozze al Lago di Como la prossima estate. Quindi ha svelato come ha reagito la madre alla notizia che presto diventerà il marito di Bella Thorne:

E’ la donna più felice al mondo, e ciò rende felice me…E’ una delle cose più belle per me vedere quanto mia madre vada d’accordo con Bella…