logo

Belen Rodriguez dopo la polemica da Bonolis: “In Italia donne bellissime, non scrivete stronz…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Ogni volta che Belen Rodriguez dice la sua, si crea inevitabilmente una nuova polemica. Ospite da Paolo Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan” la showgirl argentina ha fatto arrabbiare ancora una volta il popolo della rete che, senza pensarci troppo ha nuovamente puntato il dito. Rispondendo alla domanda di un bambino sul perché della …

article-post

Ogni volta che Belen Rodriguez dice la sua, si crea inevitabilmente una nuova polemica. Ospite da Paolo Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan” la showgirl argentina ha fatto arrabbiare ancora una volta il popolo della rete che, senza pensarci troppo ha nuovamente puntato il dito. Rispondendo alla domanda di un bambino sul perché della sue enorme popolarità in Italia, ha affermato: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono già troppe belle donne”. Dopo i moltissimi attacchi sul web lei replica: “Nessuno ha parlato male dell’Italia, ci sono belle donne anche qui”.

Belen Rodriguez, la nuova polemica social dopo il programma di Bonolis

Dopo la battuta, il padrone di casa Paolo Bonolis ha affermato: “Anche in Italia ci sono donne bellissime”. E la ex di Stefano De Martino, ora fidanzata con Andrea Iannone, si è spiegata meglio: “In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci”. La sua spiegazione però, non è bastata al popolo della rete e la polemica è impazzata su Instagram.

Qualcuno scrive: “Ringrazia sempre questo paese come faccio io… per le grandi fortune che ci ha regalato”. Oppure: “Anche Sabrina Ferilli è più bella di lei, Monica Bellucci, Laura Torrisi, Manuela Arcuri, quante ne vuoi ancora…”. Un follower invece cinguetta: “Lei è stata semplicemente veritiera: in nessun altro Paese avrebbe raggiunto tali livelli di popolarità, ma soprattutto tali livelli di guadagno, dando in cambio il “nulla” ovvero una bellezza tutt’altro che rara. Non se lo spiega nemmeno lei come sia potuto succedere. Questo è il nostro Paesotto con ragazze bellissime, intelligenti, ma costrette a fare le cameriere per pagarsi gli studi”.

La replica di Belen alle polemiche social

Non solo critiche ma anche tanti elogi per Belen Rodriguez che poi ha voluto replicare su Facebook: “Mi risultava complicato raccontare a un piccolino della crisi economica. Ho smorzato i toni della risposta… anche se è stata una battuta, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle (manco fosse un peccato), come d’altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l’altra”.

Non è poi mancata una frecciatina ai media e alla stampa: “Leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere stronz*** e false illazioni sulla mia persona”. Basteranno queste parole di Belen per chiudere la polemica? E’ stato ridicolo anche iniziarla secondo il nostro punto di vista…

Potrebbe interessarti anche