logo

Beautiful si evolve: in arrivo il primo transessuale Maya e il mistero della figlia – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-26

Interessanti anticipazioni giungono dall’America in occasione delle prossime puntate della soap opera Beautiful, in programma in Italia tutti i giorni nel pomeriggio di Canale 5. Dopo oltre 25 anni di messa in onda, i telespettatori affezionati sono ormai abituati a vederne di tutti i colori ma ancora non avevamo visto un personaggio transessuale nella serie. …

article-post

Interessanti anticipazioni giungono dall’America in occasione delle prossime puntate della soap opera Beautiful, in programma in Italia tutti i giorni nel pomeriggio di Canale 5. Dopo oltre 25 anni di messa in onda, i telespettatori affezionati sono ormai abituati a vederne di tutti i colori ma ancora non avevamo visto un personaggio transessuale nella serie. I telespettatori statunitensi sono già rimasti sorpresi dalla messa in onda dell’episodio in questione e che presto vedremo anche in Italia, ma c’è già chi ha sollevato non pochi dubbi in merito ad un fatto che resta al momento misterioso. Ecco quali sono le novità della longeva soap opera e le anticipazioni in merito all’arrivo del primo transessuale nella storia di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful: arriva il primo transessuale, Maya o Myron?

Dopo aver vissuto per anni fantastici ed indimenticabili triangoli amorosi come quello che ha avuto per protagonista Ridge diviso tra Brooke e Taylor o ancora quello tra Bill, Brooke ed ancora Ridge, Beautiful ha deciso di dare una svolta alla storia introducendo il primo personaggio transessuale e scardinando uno dei tabù più forti anche nel nostro Paese. La scorsa settimana, i telespettatori americani della soap opera sono rimasti a bocca aperta nell’assistere al confronto tra due ragazze che si è risolto con una scioccante verità.

Nicole, rivolgendosi alla sorella Maya la vedremo prossimamente esclamare: “Ho fatto ricerche sul tuo passato, e alla fine ho scoperto il tuo segreto. Non sei mia sorella, non sei neanche Maya, tu sei mio fratello”. Maya è in realtà Myron. Un evento importante non solo per la storia di Beautiful ma anche per il mondo delle soap opera in generale in quanto rappresenta il primo personaggio transgender. Dopo un intervento, Myron è diventato Maya, personaggio che nella soap è entrato nel 2013. Resta però ancora un piccolo grande dettaglio da chiarire, ovvero il mistero della figlia data in adozione grazie all’aiuto di Dayzee.

A replicare a questo intricato mistero sollevato da molti spettatori è stata la medesima attrice che indossa i panni di Maya, Karla Mosley, che su Twitter ha confermato il dilemma:

A Tvline ha invece aggiunto: “Non abbiamo mai visto il bambino di Maya, non l’abbiamo mai vista avere il bambino. E’ una storia di adozione”, aprendo così la strada a nuove domande.

A seguire, ecco il video in lingua originale.

Potrebbe interessarti anche