logo

Beautiful, anticipazioni: trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016, Katie di nuovo nella morsa dell’alcool

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-28

Bentrovati con le nostre anticipazioni settimanali delle soap opera iniziando con Beautiful e le sue trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016. Ridge, Caroline e Thomas ottengono il silenzio sulla vera paternità del piccolo Douglas, in cambio della disponibilità di Ridge a coinvolgere anche Rick nelle decisioni di amministratore delegato. Quinn ormai ritiene Liam …

article-post

Bentrovati con le nostre anticipazioni settimanali delle soap opera iniziando con Beautiful e le sue trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016. Ridge, Caroline e Thomas ottengono il silenzio sulla vera paternità del piccolo Douglas, in cambio della disponibilità di Ridge a coinvolgere anche Rick nelle decisioni di amministratore delegato. Quinn ormai ritiene Liam un grave pericolo per il matrimonio del figlio e Deacon cerca, inutilmente, di dissuaderla dal compiere azioni insensate.

Beautiful, anticipazioni e trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016

Wyatt calma la rabbia di Steffy contro sua madre e guadagna la fiducia di sua moglie, promettendo di aiutare Liam ad uscire dalla crisi. Intanto un uomo si introduce a casa di Liam, sorprendendolo nel sonno. In pochi minuti arriva la polizia e Liam si reca al commissariato per fare il riconoscimento, e con grande sorpresa, scopre che si tratta proprio del reverendo che ha sposato lui e Steffy…

Beautiful, anticipazioni e trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016

Nel frattempo mentre Katie sembra affogare i suoi pensieri nell’alcool, Bill dichiara amore a Brooke che cede ai suoi baci. Intanto Thomas decide di parlare con la sorella per capire se il suo sentimento per Wyatt sia sincero, visto ciò che ancora prova per Liam… Ma lei ribadisce che ciò che prova per Wyatt è vero amore, all’improvviso però una notizia sul suo matrimonio la destabilizza…

Intanto Katie decide di smettere una volta per tutte di bere e apre il suo cuore a Brooke e Bill, riconoscendo che, nonostante la sofferenza, vuole molto bene ad entrambi e vuole lottare per il suo matrimonio.

Potrebbe interessarti anche