logo

Beautiful anticipazioni, le trame dal 6 al 10 maggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-06

Puntuali come sempre, andiamo anche questa settimana a scoprire cosa accadrà nell’ambito dei nuovi episodi della celebre soap opera Beautiful, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 13:40 circa. Finora, abbiamo assistito con enorme curiosità alle puntate che hanno visto i protagonisti della serie approdati in …

article-post

Puntuali come sempre, andiamo anche questa settimana a scoprire cosa accadrà nell’ambito dei nuovi episodi della celebre soap opera Beautiful, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 13:40 circa. Finora, abbiamo assistito con enorme curiosità alle puntate che hanno visto i protagonisti della serie approdati in Italia, nello specifico in Puglia, in vista dell’atteso e non semplice matrimonio tra Hope e Liam; nonostante le difficoltà affrontate, i due ragazzi hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Eppure, c’è anche chi non l’ha affatto presa bene. Andiamo quindi a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate in onda da oggi, lunedì 6 maggio e fino a venerdì 11 maggio.

Lunedì 6 maggio: Karen e Danielle decidono di recarsi da Bill e confessare di avere una relazione che va avanti ormai da diversi anni, ma l’uomo non le riceve poiché occupato e perchè ha voglia di stare un po’ con Katie. Nel frattempo, Thomas e Carolina continuano a lavorare a stretto contatto nella preparazione della loro nuova collezione; il loro legame è sempre più coinvolgente. Katie, invece, è pronta a conoscere il sesso del bambino che porta in grembo ed è super emozionata. Steffy, intanto, ha raccontato a Taylor e Ridge la sua terribile giornata durante la quale ha assistito, da lontano, al matrimonio tra Hope e Liam.

Martedì 7 maggio: Dall’ecografia emerge che Katie e Bill stanno aspettando un maschio e sono al settimo cielo. Intanto, Thomas e Caroline sono innamorati ma continuano a nascondere i rispettivi sentimenti, mentre Liam e Hope sono ancora in Puglia in occasione della loro luna di miele. Il ragazzo, tuttavia, continua ancora a pensare a Steffy e, ogni tanto, sente dei sensi di colpa enormi nel confronti della neo moglie. Steffy, racconta a Taylor tutto ciò che è accaduto tra lei e Liam il giorno del suo matrimonio.

Mercoledì 8 maggio: dopo la visita e l’ecografia che ha rivelato a Bill e Katie di stare aspettando un maschietto, tornati a casa ricevono la visita di Danielle e Karen intenzionate a confessare la loro relazione. Finalmente ci riescono ma Bill le rassicura dicendo loro che per lui non cambierà assolutamente nulla; Katie si sente molto sollevata dalla reazione positiva che ha avuto Bill.

Giovedì 9 maggio: Liam ed Hope sono pronti a tornare a Los Angeles, mentre al loro ritorno sono accolti da Brooke e Ridge; Brooke, inoltre, tenterà di riconciliarsi con Steffy per poi convincere successivamente Hope ad interrompere ogni tipo di rapporto con il suo padre naturale, Deacon che però non ha intenzione di perdere di nuovo la figlia dopo averla ritrovata. Liam e Steffy, si incontrano casualmente per la prima volta dopo il matrimonio: lei dice di amarlo ancora, mentre lui le confessa che l’amerà sempre.

Venerdì 10 maggio: Hope e Brooke raccontano quanto accaduto in Italia a Katie, rassicurandola sul comportamento tenuto da Bill; Taylor intanto è certa che la storia tra Steffy e Liam non sia affatto finita. I dubbi sono alimentati anche da Brooke che si domanda se sia accaduto qualcosa in Italia tra i due ragazzi. La donna, guardando le foto del matrimonio di Hope scopre che nell’iPad di Liam c’è un video in cui compare Steffy. Intanto, nonostante sia fresco di nozze, Liam si sta riavvicinando realmente a Steffy.

Potrebbe interessarti anche