logo

Beautiful anticipazioni, le trame dal 24 al 28 giugno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-25

Ieri è ripartita una nuova settimana all’insegna della soap opera Beautiful, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5. La scorsa settimana, al centro delle vicende della longeva serie americana, che ogni giorno appassiona milioni di spettatori, eravamo rimasti ancora ben saldi sulle vicende del triangolo amoroso che …

article-post

Ieri è ripartita una nuova settimana all’insegna della soap opera Beautiful, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5. La scorsa settimana, al centro delle vicende della longeva serie americana, che ogni giorno appassiona milioni di spettatori, eravamo rimasti ancora ben saldi sulle vicende del triangolo amoroso che vede protagonisti Hope, Liam e Steffy. Come vi abbiamo poi anticipato all’interno di questo articolo, le novità future saranno davvero tante e vedranno protagonista anche e soprattutto Brooke, dopo ovviamente le vicende che vedranno di nuovo al centro i tre ragazzi.

Con l’inizio della nuova settimana dedicata alla soap, abbiamo visto come Liam sia ancora piuttosto confuso circa i suoi sentimenti e, dopo essere rimasto deluso dal comportamento di Hope, ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con Steffy, raggiungendola in un locale, ubriacandosi e flirtando con lei. Oggi, vedremo quindi cosa accadrà nel giorno della cerimonia ufficiale di nozze tra i due giovani: tutti gli invitati sono già presenti, mentre lo sposo sembra essere scomparso nel nulla. Dopo la notte selvaggia trascorsa insieme, Liam sembra in preda ai sensi di colpa, al contrario di Steffy che appare invece molto tranquilla.

Liam alla fine si presenta alle nozze con Hope, ma il suo aspetto è davvero pessimo, ancora vittima della sbornia della notte prima: al collo ha un tatuaggio e insieme ai capelli tinti di rosso lascia Hope davvero senza parole, mentre Steffy racconta a Taylor i meravigliosi due giorni trascorsi insieme. Di fronte all’atteggiamento di Liam, Hope decide di annullare il matrimonio; il ragazzo è disperato e la implora in ginocchio alla presenza di tutti gli invitati, chiedendole di perdonarlo ma senza ottenere nessun risultato. Bill raggiunge Liam a casa con il quale avrà una violenta lite.

Dopo quanto accaduto, Hope vuole sapere da Steffy tutti i particolari di quanto accaduto la notte prima tra lei e Liam; a difendere il ragazzo dalle accuse di Rick e Thomas, infine, scende in campo Caroline.

Potrebbe interessarti anche