logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 6 all’11 febbraio 2017: Quinn scoperta da Steffy

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-06

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 6 all’11 febbraio 2017. Eric, assieme a Liam, Wyatt e Steffy, arriva a Monte Carlo per pubblicizzare il suo rientro come amministratore delegato della Forrester. Il …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 6 all’11 febbraio 2017. Eric, assieme a Liam, Wyatt e Steffy, arriva a Monte Carlo per pubblicizzare il suo rientro come amministratore delegato della Forrester. Il successo va oltre ogni più rosea aspettativa, ma il pensiero del creatore della casa di moda corre sempre verso Quinn, la sua nuova fiamma.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 6 all’11 febbraio 2017

Anche lei è molto presa dalla relazione, al punto che è in volo per Nizza per raggiungerlo a Montecarlo; un volo però che riserva bizzarre sorprese… Intanto Liam è colto da una grande tristezza e non accetta le avance di Eva, decide così di confidarsi con Eric.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 6 all’11 febbraio 2017

Liam, oltre a cercare contatti per la sua nuova fondazione, vuole convincere Wyatt a chiamare sua madre a Los Angeles, certo che non sia più lì ma che, anzi, ne stia combinando una delle sue. Quinn nel frattempo deve andarsene ma, mentre dà l’ultimo bacio ad Eric davanti all’albergo, viene vista proprio da Steffy.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 6 all’11 febbraio 2017

Tenta dunque di scappare tra la folla, ma viene raggiunta da Steffy, che reagisce con rabbia scoprendo che è lei la donna che frequenta il nonno.

Potrebbe interessarti anche