logo

Beautiful anticipazioni americane, colpo di scena tra Quinn ed Eric Forrester: le dichiarazioni dell’attrice

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-14

Le anticipazioni americane di Beautiful ogni volta riescono a sorprendere gli appassionati della longeva soap opera americana in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset con imponenti colpi di scena. Cosa dobbiamo attenderci dalle prossime puntate? L’importante indiscrezione giunge oggi attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv che è riuscito ad intervistare l’attrice Rena Sofer …

article-post

Le anticipazioni americane di Beautiful ogni volta riescono a sorprendere gli appassionati della longeva soap opera americana in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset con imponenti colpi di scena. Cosa dobbiamo attenderci dalle prossime puntate? L’importante indiscrezione giunge oggi attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv che è riuscito ad intervistare l’attrice Rena Sofer che nella soap opera Beautiful veste i panni di Quinn. Ecco cosa ha raccontato l’interprete e quali saranno le prossime novità.

Anticipazioni Beautiful: Quinn seduce Eric Forrester, è guerra in famiglia

Un nuovo colpo di scena sta per abbattersi tra i protagonisti di Beautiful portando a prossimi squilibri. È quanto emerge dalle anticipazioni americane della soap. Questa volta Eric Forrester sarà sorpreso nello scoprirsi perso di Quinn. La spietata dark lady dimostrerà di avere un cuore tanto da fare breccia in quello di Eric, nonno dell’odiata Steffy.

E’ questa la maggiore anticipazione che emerge tramite le pagine del settimanale Nuovo Tv, grazie alle dichiarazioni dell’attrice Rena Sofer, la quale ha confessato: “Ma la famiglia si scaglierà contro di me”. Il nuovo amore in casa Forrester avverrà in quel di Montecarlo. Una storia d’amore che riuscirà ad essere vissuta in gran segreto almeno fino alla messa in onda delle puntate americane.

Quinn, dunque, con la sua nuova relazione con Eric Forrester riuscirà ad avere un ruolo del tutto nuovo in famiglia: “Steffy scoprirà tutto e si infurierà”, ha anticipato l’attrice. Tra Quinn e Steffy, vedremo andare in scena uno scontro durissimo. “Dopo la vicenda di Liam amo questa trama. Quinn sarà la prima donna alla quale Eric si legherà davvero. Sarà un guerra in famiglia”, ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche