logo

Beautiful anticipazioni 3 novembre 2014: Brooke disperata rimpiange Stephanie

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-03

Con l’avvio della nuova settimana, riparte anche l’appuntamento con la celebre e longeva soap opera americana, Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5. La nuova puntata di oggi, 3 novembre, andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset subito dopo la fine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5 e vedrà ancora una …

article-post

Con l’avvio della nuova settimana, riparte anche l’appuntamento con la celebre e longeva soap opera americana, Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5. La nuova puntata di oggi, 3 novembre, andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset subito dopo la fine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5 e vedrà ancora una volta protagonista il triangolo formato da Bill, Brooke e Ridge. Ecco quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 3 novembre 2014.

Beautiful, anticipazioni lunedì 3 novembre 2014Bill incontrerà Rick e gli racconterà il motivo per cui Ridge ha lasciato Brooke. L’uomo si è infatti innamorato di Katie. Per tale ragione Brooke è caduta nella più totale disperazione ed ha cominciato a bere. Nonostante il suo tentativo di starle vicino, la madre di Rick ha deciso di allontanarlo ed impedirgli ogni suo aiuto.

Bill chiederà quindi al ragazzo ed a tutta la famiglia di fare di tutto per salvare e dare una mano alla Logan. Nel frattempo, Brooke ripenserà con enorme dolore a Stephanie disperandosi ulteriormente in quanto ora che lei non c’è più, non può avere il suo aiuto e il suo sostegno come invece accadeva in passato.

Potrebbe interessarti anche