logo

Barù, Jessica Selassiè svela come ha scoperto la sua nuova frequentazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-09

Jessica Selassiè, ospite di Casa Chi insieme alle sue sorelle, ha parlato del legame speciale avuto con Barù ed ha raccontato come ha scoperto della sua nuova frequentazione con la modella Ludovica Perissinotto. Jessica Selassiè svela come ha scoperto la nuova frequentazione di Barù Io cerco quasi sempre di non buttarmi giù, anche se poi …

article-post

Jessica Selassiè, ospite di Casa Chi insieme alle sue sorelle, ha parlato del legame speciale avuto con Barù ed ha raccontato come ha scoperto della sua nuova frequentazione con la modella Ludovica Perissinotto.

Jessica Selassiè svela come ha scoperto la nuova frequentazione di Barù

Io cerco quasi sempre di non buttarmi giù, anche se poi capita che crollo anche io perché sono umana. Chi ha seguito dentro la Casa ha visto che anche io avevo i miei sfoghi, per il momento sono infastidita, delusa, ma ecco… non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella. Quindi… ci sono rimasta sicuramente molto male di scoprire cose così tramite social. Però mi faccio forza col lavoro, i viaggi, le mie sorelle. Ho tante cose a cui pensare che mettermi a piangere.

La vincitrice del Grande Fratello Vip ha voluto fare delle precisazioni in merito:

Noi ci siamo sempre sentiti dopo il GF Vip, chiamate, messaggi. Non ci siamo mai visti prima perché lui era in Toscana, poi doveva fare un viaggio di lavoro particolare, la prima volta era l’inaugurazione. E’ anche vero che quella complicità che avevamo nella Casa è comunque rimasta ed era evidente. Motivo per cui nel comunicato ho detto che il nostro legame speciale è rimasto e spero rimarrà per molto tempo perché era una cosa speciale.

Jessica ha poi confessato come ha scoperto della nuova frequentazione di Barù:

I nostri follower sono molto attivi e hanno scoperto parecchie cose. Poi le pagine danno notizie di gossip, ho visto parecchie cose e ho tratto le mie conclusioni e sono arrivata ad un punto. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile, però…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche