logo

Barbara d’Urso, rivelazioni choc: “Entrare in politica? Prima o poi lo farò!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Barbara d’Urso sarebbe pronta a scendere in politica? Giusto perché questo 2020 è stato particolarmente ricco di cattive notizie, ecco il colpo di grazia (Si scherza… Carmelita è ironica come noi e la prenderà bene). Barbara d’Urso, rivelazioni choc: “Entrare in politica? Prima o poi…” Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero …

article-post

Barbara d’Urso sarebbe pronta a scendere in politica? Giusto perché questo 2020 è stato particolarmente ricco di cattive notizie, ecco il colpo di grazia (Si scherza… Carmelita è ironica come noi e la prenderà bene).

Barbara d’Urso, rivelazioni choc: “Entrare in politica? Prima o poi…”

Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò.

Queste le parole di Barbara intervistata tra le pagine del settimanale Oggi dal suo amico Giovanni Ciacci. Lo scorso settembre, la d’Urso intervistata da Vanity Fair, aveva parlato di politica:

Sempre votato a sinistra. Il padre dei miei figli era di Rifondazione Comunista. Ho sempre votato per il PCI e questo Silvio Berlusconi lo sa benissimo, adoravo Berlinguer.

Barbara d’Urso aveva detto la stessa cosa tra le pagine di Repubblica, in una intervista del giugno 2019:

Ho sempre votato per il Pci e questo Berlusconi lo sa benissimo, adoravo Berlinguer. Ho fatto attivamente campagna elettorale per Veltroni. Il padre dei miei figli, Mauro Berardi, era di Rifondazione: ero pazza di Fausto Bertinotti.

Nel frattempo, con le sue rivelazioni “choc” Barbarella è finita in tendenza su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche