logo

Barbara d’Urso svela cosa vota e risponde a Signorini: “Al GF Vip ci sono personaggi che ho creato io!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-24

Barbara d’Urso tra le dieci donne più influenti del nostro paese secondo Vanity Fair, ha parlato nuovamente di politica (l’aveva fatto circa un anno fa), ribadendo il suo orientamento politico e confermando di non votare per Silvio Berlusconi. Poi è arrivata anche la risposta ad Alfonso Signorini. Barbara d’Urso: “Sempre votato a sinistra”, poi risponde …

article-post

Barbara d’Urso tra le dieci donne più influenti del nostro paese secondo Vanity Fair, ha parlato nuovamente di politica (l’aveva fatto circa un anno fa), ribadendo il suo orientamento politico e confermando di non votare per Silvio Berlusconi. Poi è arrivata anche la risposta ad Alfonso Signorini.

Barbara d’Urso: “Sempre votato a sinistra”, poi risponde a Signorini

Sempre votato a sinistra. Il padre dei miei figli era di Rifondazione Comunista. Ho sempre votato per il PCI e questo Silvio Berlusconi lo sa benissimo, adoravo Berlinguer.

Barbara d’Urso aveva detto la stessa cosa tra le pagine di Repubblica, in una intervista del giugno 2019:

Ho sempre votato per il Pci e questo Berlusconi lo sa benissimo, adoravo Berlinguer. Ho fatto attivamente campagna elettorale per Veltroni. Il padre dei miei figli, Mauro Berardi, era di Rifondazione: ero pazza di Fausto Bertinotti.

In ultimo, rispondendo ad Alfonso Signorini che non farebbe mai entrare Angela da Mondello al suo Grande Fratello Vip, ha precisato:

Denis Dosio l’ho scovato su Instagram, è una mia creatura e ovviamente il Grande Fratello Vip se l’è preso. Angela da Mondello è stata un fenomeno mediatico che ha risuonato per tutta l’estate. Io spazio dall’alto al basso, dai leader politici ad Angela. Comunque Alfonso Signorini è un grande: anche il Grande Fratello spazia dai ‘vaffancul*’ di Patrizia De Blanck a Fulvio Abbate.

Potrebbe interessarti anche