logo

Barbara d’Urso “risponde” ad Alfonso Signorini? Il caffeuccio prima del GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-14

Stamattina, Alfonso Signorini in forma smagliante per il Grande Fratello Vip, ha lanciato una piccola frecciatina a Barbara d’Urso, intervistato tra le pagine di Libero Quotidiano. Il direttore di Chi, ha svelato che non farebbe mai entrare nella Casa (e per fortuna, aggiungo!) Angela da Mondello. Barbara d’Urso “risponde” ad Alfonso Signorini: caffeuccio prima del …

article-post

Stamattina, Alfonso Signorini in forma smagliante per il Grande Fratello Vip, ha lanciato una piccola frecciatina a Barbara d’Urso, intervistato tra le pagine di Libero Quotidiano. Il direttore di Chi, ha svelato che non farebbe mai entrare nella Casa (e per fortuna, aggiungo!) Angela da Mondello.

Barbara d’Urso “risponde” ad Alfonso Signorini: caffeuccio prima del GF Vip

Angela da Mondello nella casa del Grande Fratello Vip? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara d’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Fulvio Abbate e la signora del ‘Non ce n’è Coviddi’ preferisco Abbate.

Al termine di Pomeriggio 5, Barbarella ha fatto gli auguri ad Alfonso Signorini per il debutto (il web si era lamentato perché durante la reunion del GF, Carmelita non aveva citato oltre che il direttore di “Chi” anche Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, cosa che invece ha fatto durante la trasmissione di oggi) “replicando” in qualche modo, alle sue precedenti dichiarazioni di stamane:

Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello, a partire da Denis Dosio che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli, e poi il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live – Non è la d’Urso, in bocca a tutti ed anche – ovviamente – a tutti gli altri concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LO SENTITE L’ODORE DEL CAFFEUCCIO? ✈️☕️✈️☕️✈️☕️

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche