logo

Barbara De Rossi: “Il mio nuovo compagno, scrittore e compositore di 29 anni”

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-11-28

La vedremo in televisione l’anno prossimo, su Raiuno, in Napoli milionaria. Nel frattempo Barbara De Rossi si gode la sua storia d’amore con Anthony Manfredonia, come rivela nell’intervista che Grand Hotel pubblica sul numero di questa settimana. Con Anthony sto vivendo una storia bellissima. Passato il primo periodo, quando si scatenò il gossip, finalmente riusciamo …

article-post
Barbara De Rossi

La vedremo in televisione l’anno prossimo, su Raiuno, in Napoli milionaria. Nel frattempo Barbara De Rossi si gode la sua storia d’amore con Anthony Manfredonia, come rivela nell’intervista che Grand Hotel pubblica sul numero di questa settimana.

Con Anthony sto vivendo una storia bellissima. Passato il primo periodo, quando si scatenò il gossip, finalmente riusciamo a vederci rilassandoci, e dedicandoci l’uno all’altra. La gente pensava alla nostra come a una storia piccante, pruriginosa. Invece si sono dovuti ricredere, con lui è vero amore: lo capisco da mille gesti quotidiani. Cuciniamo insieme, andiamo in palestra insieme.

Prosegue l’attrice, parlando del suo compagno:

Lui è un uomo speciale: ha solo ventisei anni, ma è diverso dai suoi coetanei. Con la vita ha un approccio originale, tutto suo. E’ come se sul suo corpo aitante, selvaggio e giovane, fosse stata innestata la testa di un uomo maturo, un uomo che ha già vissuto molto. Accanto a lui mi sento una ragazza. Solo in questo modo riesco a spiegarmi certe canzoni che compone, o certe poesie che scrive.

Sì, perché Anthony compone poesie e canzoni sin da quando era bambino.

E’ autore sia dei testi che della musica. Ogni volta che mi fa ascoltare un brano, rimango colpita dalla facilità con la quale riesce a unire, istintivamente, parole e note. Ora sta preparando un album di canzoni inedite e allo stesso tempo sta scrivendo un commedia. E’ sempre indaffarato, la sua testa è un vulcano in continua eruzione.

Un’eruzione artistica e amorosa.

Potrebbe interessarti anche